capire l'inci dei cosmetici come fare?
Moderatore: Erica Congiu
capire l'inci dei cosmetici come fare?
Buongiorno e' da poco che mi sono avvicinata al bio e ora nn ne posso fare a meno. Leggo sempre l'inci dei prodotti ma nn sempre capisco tutto. Adesso riconosco petrolati e siliconi ma vorrei saperne di piu'. Vorrei sapere (x chi e' esperto) se ci sono dei corsi da fare o come capirne di piu'. Anche in erboristeria ti rifilano certe sole!!!!!!!!!!!!!! alcuni prodotti di bio hanno poco o niente. Grazie
-
Fabrizio Zago
Re: capire l'inci dei cosmetici come fare?
Ieri ho tenuto un corso di 8 ore sui prodotti eco-bio. Non ti dirò mai il costo di partecipazione. Ovviamente era riservato a professionisti del settore e ti prego di credere che al relatore (me medesimo) è arrivata una piccola frazione.
A parte dunque partecipare a corsi di formazione di questo tipo e di questo livello, direi che la cosa migliore e per giunta gratuita, è di leggerti il contenuto o parte di questo forum. E' il più bel libro sulla scienza eco-biologica che io conosca
Ciao
Fabrizio
A parte dunque partecipare a corsi di formazione di questo tipo e di questo livello, direi che la cosa migliore e per giunta gratuita, è di leggerti il contenuto o parte di questo forum. E' il più bel libro sulla scienza eco-biologica che io conosca
Ciao
Fabrizio
Grazie Fabrizio gentilisssimo come sempre. Ma quando un elemento non si trova nel biodizionario che si fa? Comunque seguendo il forum ho imparato taaaaaaaaaante cose . Ciao ciao
-
Fabrizio Zago
"Ma quando un elemento non si trova nel biodizionario che si fa?"
Si aspetta la nuova edizione
Ciao
Fabrizio
Si aspetta la nuova edizione
Ciao
Fabrizio