erbolario hedera

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Akira

erbolario hedera

Messaggio da Akira » ven giu 07, 2013 9:18 am

bagnoschiuma con estratto di edera:
aqua lauryl glucoside cocamidopropyl betaine coco glucoside parfum sodium chloride hedera helix exctract sodium cocoyl wheat amino acids hydrolyzed sweet almond protein sodium cocoyl glutamate disodium cocoyl glutamate glycerin citric acid benzyl alcohol citral citronellolgerianiol hydroxycitronellal limonene linalool potassium sorbate sodium benzoate

posso usarlo sui capelli ?

acqua di profumo petali e fiori:
alcohol denat. parfum acqua limonene alpha isomethyl ionone tocopheryl acetate citric acid benzophenone 3 benzyl salicylate citral citronellol coumarin gerianiol linalool

posso usarlo sui vestiti e/o capelli ?

crema viso estratto foglie di argan:
aqua, argania spinosa oil, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, dicaprilyl ether, butyrospermum parkii butter, glycerin, caprylic/capric triglyceride, ethylexyl methoxycinnamate, ethylexyl palmitate, sodium stearoyl lactylate, dimethicone, oleic\linoleic\linolenic polyglycerides, oryzanol, argania spinosa leaf extract, tocopherol, sodium pca, glucose, urea, glutamic acid, lysine, glycine, allantoin, lactic acid, xanthan gum, carbomer, profumo, propylene glycol, aminomethyl propanol, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, potassium sorbate.

posso usarlo in estate o è troppo pesante ed è meglio in inverno ?

come vi sembrano?

Fabrizio Zago

Re: erbolario hedera

Messaggio da Fabrizio Zago » ven giu 07, 2013 7:07 pm

Mi sembra buono il primo e pessimi gli altri due. Contengono sostanze che non ci piacciono assolutamente e quindi non ci viene neppure voglia di commentarli.
Ciao
Fabrizio

Akira

Messaggio da Akira » lun giu 10, 2013 4:37 pm

Ok, come pensavo!

Per reciclarli posso mettere il secondo sui tessuti d'arredo e il terzo sui talloni ?

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » lun giu 10, 2013 7:58 pm

Non saprei quale soluzione consigliarti. L'unica cosa che mi sento di dirti è di non buttarli inquineresti comunque ed avresti gettato dei bei soldini.
Ciao
Fabrizio

Akira

Messaggio da Akira » mer giu 12, 2013 9:51 am

Infatti, anziché buttarli li reciclerò in qualche modo.

Rispondi