revitalash Balsamo condizionante per sopracciglia

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
LizPed
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 06, 2013 9:14 pm
Controllo antispam: cinque

revitalash Balsamo condizionante per sopracciglia

Messaggio da LizPed » dom apr 07, 2013 8:24 pm

Ciao a tutti
che dite di questo prodotto? Revitalash Advanced Eyelash Conditioner
questo è il suo INCI ... ma io ne capisco ben poco ...

- Revitalash Advanced Eyelash Conditioner
WATER/AQUA/EAU, SERENOA SERRULATA FRUIT EXTRACT, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, DECHLORO DIHYDROXY
DIFLUORO ETHYLCLO-PROSTENOLAMIDE, BIOTIN, CAMELLIA OLEIFERA LEAF EXTRACT, SWERTIA JAPONICA EXTRACT,
BIOTINYL TRIPEPTIDE-1, OCTAPEPTIDE-2, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, TRITICUM VULGARE (WHEAT)
PROTEIN, PHENOXYETHANOL, CHLORPHENESIN, GLYCERIN, CELLULOSE GUM, BUTYLENE GLYCOL, PHOSPHORIC ACID,
DISODIUM PHOSPHATE, PENTYLENE GLYCOL

inoltre mi chiedevo se potessi usarlo allattando (anche se solo 1-2 volte al giorno) in rete non ho trovato molte informazioni in merito.. grazie

Avatar utente
abtv
Messaggi: 170
Iscritto il: lun giu 04, 2012 9:17 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Reana del Rojale (UD)

Re: revitalash Balsamo condizionante per sopracciglia

Messaggio da abtv » dom apr 07, 2013 9:48 pm

Un balsamo per le sopracciglia? :shock: Ne inventano davvero una più del diavolo! :D

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: revitalash Balsamo condizionante per sopracciglia

Messaggio da Laura12 » lun apr 08, 2013 12:27 pm

Io penso che si tratti di un prodotto da applicare sulle ciglia delle palpebre mobili, infatti contiene un ingrediente che ha qualche studio di efficacia sulla crescita e allungamento delle ciglia, è quello che inizia con dechloro.

LizPed
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 06, 2013 9:14 pm
Controllo antispam: cinque

Re: revitalash Balsamo condizionante per sopracciglia

Messaggio da LizPed » lun apr 08, 2013 9:19 pm

mi sono resa conto di aver sbagliato a far copia incolla ... vi chiedevo informazioni per il prodotto per le sopracciglia ma ho postato l'inci di quello per le cigli. ad ogni modo sono prodotti che stimolano la crescita e lo sviluppo dei peli in questione. non sono balsami per renderli più morbidi!! :lol:

Rispondi