Perdonatemi,
mi accorgo solo adesso delle tante domande e di tutti quelli che hanno avuto problemi a scaricare gli appunti....Era un po' che non venivo sul forum o solo di corsa e non mi sono accorta che c'erano post nuovi su questo tread.
Dunque se mi mandate un messaggio privato con la vostra mail, vi invio il file.
Kitiara ha scritto:
3. Questa è una domanda per sole75: Voglio utilizzare la Sua ricetta lavatrice

ma ho un dubbio... Lei dove compra lo sbiancate ecor e l'anticalcare anche ecor?? Sono andata a diversi negozi ma non ho trovate nell'uno nell'altro

Non so se ordinarlo online... anche perché non conosco dei siti affidabili che vendano il marchio ecor... e inoltre mi sa che sarà più caro con le spese di spedizione prendere soltanto due cose...
Ciao Kitiara,
io i prodotti ecor li trovavo in un negozietto bio. In genere aspetto di trovarli in offerta

Comunque a dirti la verità, quello era un mio adattamento della ricetta base, visto appunto che avevo trovato questo sbiancante e questo anticalcare ecor. Ora mi trovo molto bene partendo dalle semplici materie prime, in modo che posso dosare ancora meglio. Io le compro in internet. L'ultimo acquisto l'ho fatto ancora su ww.percarbonatodisodio.it che però non ho capito se è ancora attivo o no. Certo se compri solo un paio di cose le spese di spedizione incidono molto sul prezzo, Io però oramai mi faccio la scorta e quei circa 10 euro di spedizione, diuliti in tanti kg di prodotti, tra percarbonato, ac citrico, sodio citrato, soda solvay, bicarbonato, acqua ossigenata ecc ecc alla fine risultano ininfluenti a fronte di quanto meno costano questi prodotti rispetto a un negozio locale....ammesso di trovarli
Vi chiedo ancora scusa per aver risposto così in ritardo.
Comunuqe come vi dicevo io ho provato a cliccare sul link che vi ho dato e non ho avuto alcun problema.....non so cosa sia successo.
un abbraccio
sole