aiuto per volenterosa, ma imbranata , grazie!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
luisa56
Messaggi: 129
Iscritto il: mer giu 11, 2008 11:22 pm

aiuto per volenterosa, ma imbranata , grazie!!

Messaggio da luisa56 » lun ott 29, 2012 11:05 am

ciao a tutti
vi ammiro per tutte le vostre sperimentazioni e soluzioni alternative..cerco di seguirvi, ma proprio non riesco..
MI PERDO :evil: tra le vostre ricette, controricette, modifiche, discussioni...abbiate pietà :O) !!
Non è possibile creare una lista di ricette sperimentate ed approvate??
Se invece questa lista esiste già..e non l'ho trovata ..mi metto subito in ginocchio sui ceci..poi li metto in ammollo e li cucino!!!
Grazie, grazie
luisa

505ac
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 23, 2007 2:39 pm
Località: TRENTO

Re: aiuto per volenterosa, ma imbranata , grazie!!

Messaggio da 505ac » mer nov 07, 2012 12:06 am

sarebbe proprio comodo però non c'è, anche perchè qui sul forum spesso puoi trovare più modi per pulire le stesse cose. o forse perchè alcuni sono comodi con una ricetta, altri con un'altra. invece che olio di gomito, armati di tanta pazienza e di tanto tempo e cerca qui nel forum, ti assicuro che nel giro di un pò avrai il fumo che ti esce dalle orecche ma pian piano inizierai a capirne un minimo e imparerai meglio come cercare su questo forum. poi ti segni le ricette che trovi e le provi. o se hai domande precise chiedi.
però adesso mi viene in mente che una lista dovrebbe esserci, prova a cercare con la funzione cerca "detersivi autarchici"

Avatar utente
zoe77
Messaggi: 299
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:44 am
Controllo antispam: cinque

Re: aiuto per volenterosa, ma imbranata , grazie!!

Messaggio da zoe77 » mer nov 07, 2012 8:26 pm

abbi pazienza e cerca come ti consiglia 505ac puoi iniziare a leggere qualcosa anche in questo post:
viewtopic.php?f=2&t=40984&hilit=almawin&start=15

Rispondi