Electrolift - Hyalu Cream Suntronic

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

POT
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 01, 2012 7:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Electrolift - Hyalu Cream Suntronic

Messaggio da POT » mar ott 02, 2012 9:42 pm

Io magari non sarò tanto sveglia ma la risposta dell'azienda non mi è chiarissima.
Mi sembra sicuramente un argomento che hanno studiato e approfondito però non trovo risposta alla domanda fatta dall'utente. Ripeto, magari non l'ho vista o capita...
Se qualcuno ha capito me lo spiega con parole semplici per favore?
Non metto ovviamente in dubbio che sappiano cosa stanno facendo e che abbiano fatto approfonditi studi in materia, al tempo stesso non ci vedo nulla di male a chiedere info.
Per quello che mi riguarda non è certo sfiducia nei confronti dell'azienda, ma solo desiderio di approfondire l'argomento.
Finora ho sempre sentito parlare di elettrocosmetologia solo come trattamento effettuato nei centri estetici con apposito macchinario che, se non ho capito male, dovrebbe servire a trasferire l'elettrone sulla pelle.
Dal sito del produttore leggo:
"Per staccare l'elettrone dall'aminoacido e farlo passare alla struttura cutanea è necessario creare un campo elettromagnetico, creato da un generatore"
Come si può fare senza macchinario?

Ripeto, non è sfiducia nei confronti dell'azienda, mi sembra una cosa buona che ci siano dei consumatori che si pongono delle domande.

Avatar utente
aliadimaggio
Messaggi: 173
Iscritto il: dom lug 30, 2006 11:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: Forlì

Re: Electrolift - Hyalu Cream Suntronic

Messaggio da aliadimaggio » mar ott 09, 2012 11:40 am

Torno adesso da un lungo periodo di assenza e... Riky ti vedo scatenata nella difesa dell'indifendibile e cioè che ...non hanno risposto. Professionalità a iosa, ma puntualità assente, piuttosto, un bel po' di politica. Se prima mi piaceva la texture e la composizione, adesso non mi piacciono più neanche quelli.

andrea86
Messaggi: 180
Iscritto il: gio lug 05, 2007 4:08 pm

Re: Electrolift - Hyalu Cream Suntronic

Messaggio da andrea86 » gio apr 18, 2013 10:53 am

POT ha scritto:Io magari non sarò tanto sveglia ma la risposta dell'azienda non mi è chiarissima.
Mi sembra sicuramente un argomento che hanno studiato e approfondito però non trovo risposta alla domanda fatta dall'utente. Ripeto, magari non l'ho vista o capita...
Se qualcuno ha capito me lo spiega con parole semplici per favore?
Non metto ovviamente in dubbio che sappiano cosa stanno facendo e che abbiano fatto approfonditi studi in materia, al tempo stesso non ci vedo nulla di male a chiedere info.
Per quello che mi riguarda non è certo sfiducia nei confronti dell'azienda, ma solo desiderio di approfondire l'argomento.
Finora ho sempre sentito parlare di elettrocosmetologia solo come trattamento effettuato nei centri estetici con apposito macchinario che, se non ho capito male, dovrebbe servire a trasferire l'elettrone sulla pelle.
Dal sito del produttore leggo:
"Per staccare l'elettrone dall'aminoacido e farlo passare alla struttura cutanea è necessario creare un campo elettromagnetico, creato da un generatore"
Come si può fare senza macchinario?

Ripeto, non è sfiducia nei confronti dell'azienda, mi sembra una cosa buona che ci siano dei consumatori che si pongono delle domande.
Non si può fare senza macchinario. L'hanno detto più volte, il processo si può fare solo nei saloni estetici. Loro inseriscono comunque gli ingredienti dello studio anche nei prodotti a uso domiciliare ma non avranno lo stesso effetto di quelli attivati col processo "elettrico" presso un centro estetico. Se poi serva davvero attivarli con questo processo non l'ho capito neppure io. Ma, diciamo per l'uso domiciliare questo interessa poco, servirebbe più che altro sapere che risultati danno nel tempo visto che a quanto mi risulta sono gli unici cosmetici "quasi eco-bio" con cosi tanti attivi antiage, almeno sulla carta.

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Electrolift - Hyalu Cream Suntronic

Messaggio da Riky » ven apr 19, 2013 12:20 am

Non sono scatenata, mi viene da pensare come diamine si permette una persona di giudicare anche me, dire che difendo l'indifendibile e dare definizioni o epiteti del genere.
Che gusto c''è a essere maleducati col prossimo?

Avatar utente
aliadimaggio
Messaggi: 173
Iscritto il: dom lug 30, 2006 11:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: Forlì

Re: Electrolift - Hyalu Cream Suntronic

Messaggio da aliadimaggio » lun apr 22, 2013 10:11 am

Rispondo a Riky: non credevo di essere stata maleducata. Tuttavia era evidente che davi per scontata la chiarezza di una risposta che anche altri utenti non hanno reputato tale. Però, ti chiedo scusa se ti ho offeso, non era assolutamente mia intenzione.

Avatar utente
Rosebud
Messaggi: 152
Iscritto il: gio gen 24, 2013 3:31 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Electrolift - Hyalu Cream Suntronic

Messaggio da Rosebud » ven giu 21, 2013 5:08 pm

Pur non avendo nessun tipo di pregiudizio nei confronti di questa azienda, non posso tuttavia far altro che notare che, in realtà, non è stata fornita una risposta adeguata. Sinceramente, vista la preparazione in ambito scientifico della ditta, mi sarei aspettata proprio una risposta scientifica al dubbio di Fabrizio e non il semplice copia-incolla della storia (seppur illustre) dell'azienda e del suo fondatore. :|

Rispondi