NYP Cemon: Qualcuno ha gli inci?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
kitty97
Messaggi: 178
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:36 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Motta Visconti (MI)
Contatta:

NYP Cemon: Qualcuno ha gli inci?

Messaggio da kitty97 » lun ago 20, 2012 8:17 am

Ciao a tutti
sto cercando gli INCI di un unguento/crema (non so bene cosa sia esattamente) per la cura delle ragadi al seno legate all'allattamento.
La crema è: NYP della ditta Cemon.
Una mamma mi chiede ragguagli in merito e io non l'ho mai vista ne tantomeno usata.
Qualcuno per caso ce l'ha? mi posta gentilmente nel caso gli ingredienti!
Baci a tutti
Claudia

adria67
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 07, 2012 10:13 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: NYP Cemon: Qualcuno ha gli inci?

Messaggio da adria67 » lun ago 20, 2012 12:40 pm

io so solo che la Cemon è una ditta di prodotti omeopatici, ma non trovo l'inci diquella pomata.

l'unica mi sa che sia scrivere direttamente a loro e chiederlo.

Avatar utente
arunka
Messaggi: 942
Iscritto il: gio feb 10, 2011 11:00 am
Controllo antispam: cinque

Re: NYP Cemon: Qualcuno ha gli inci?

Messaggio da arunka » lun ago 20, 2012 12:49 pm

Riky ha scritto:Non so se ci siano studi scientifici, ma posso garantirti che funziona alla grande e lo consiglio
Serve anche come preparazione del capezzolo all'allattamento (applicando del burro di karitè in zona almeno una volta al giorno, iniziando un paio di mesi prima dl parto).
Per prevenire le ragadi è indispensabile fuggire via da tutti quei detergenti disnfettanti per il capezzolo (vorrebbero sterilizzare la tetta come fosse un biberon), lavarsi semplicemente con acqua e sapone prima di allattare, e dopo la poppata applicare karitè, magari mescolato a olio vegetale (karitè con olio di mandorle, o con altri olii).
Ciao

Rispondi