Spray Antizanzare per cane

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
vaniglia77
Messaggi: 59
Iscritto il: mar ott 11, 2011 7:21 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da vaniglia77 » ven lug 20, 2012 12:02 pm

no, ovviamente lo shampoo era per cani...

ciao

Avatar utente
gigitta
Messaggi: 24
Iscritto il: lun lug 09, 2012 4:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da gigitta » lun lug 23, 2012 11:23 am

buonavita ha scritto:salve a tutti sono nuova del forum e di questo mondo eco-bio :) leggendo questo topic pensavo di iniziare anche il mio cagnetto all'eco-bio così ci facciamo compagnia hehe mi chiedevo: come mi regolo con la quantità da usare??il mio non arriva ai 15kg.. potrei metterlo a mo' di pipetta dietro al collo??e più o meno quanto dura l'effetto antizanzara e antiparassiti??.. vorrei proprio abbandonare il collare e le pipette perchè oltre a costare ,ho scoperto che molte marche fanno test sugli animali.. in più girovagando su internet ho letto di alcuni che si lamentavano per problemi ,tipo perdita di pelo , irritazioni alla pelle,sul proprio cane.. ps:ma al fiuto del cane non darà fastidio/danni l'odore di quest olio??..pps:è vero che l'aglio allontana le zanzare ??a volte ho strofinato di aglio il collare..per sapere se è stato un puzzio inutile ho ha avuto qualche effetto positivo hihi ..mmm..mi rendo conto di aver fatto 100mila domande :shock: spero nelle 100mila risposte :P ciao :)
Io metto poche gocce di hypermix dietro il collo e le orecchie...in tutto saranno 1 o 2 ml
Quando glielo metto la prima volta dopo 4 giorni glielo rimetto e poi invece ogni 10 giorni circa! Non ha avuto questi effetti indesiderati che dici anche perché non è quello puro ed è proprio per gli animali! Quello puro non l'ho mai usato proprio per queste ragioni

Avatar utente
arunka
Messaggi: 942
Iscritto il: gio feb 10, 2011 11:00 am
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da arunka » lun lug 23, 2012 11:53 am

io ho appena messo dell'olio di neem puro dietro il collo dei mici, e a parte la puzza, nessuna reazione avversa.

Avatar utente
buonavita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven lug 20, 2012 7:31 am
Controllo antispam: cinque
Località: provincia Napoli

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da buonavita » lun lug 23, 2012 4:41 pm

puro o hypermix solo in erboristerie è reperibile ? dovrò andare alla ricerca XD grazie :D

Avatar utente
gigitta
Messaggi: 24
Iscritto il: lun lug 09, 2012 4:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da gigitta » mar lug 24, 2012 10:53 am

buonavita ha scritto:puro o hypermix solo in erboristerie è reperibile ? dovrò andare alla ricerca XD grazie :D
Non è stato facile trovarlo, comunque ho trovato una lista dove ci sono scritti i negozi che lo vendondono
http://www.rimos.com/grossisti-hypermix.cfm

Avatar utente
vaniglia77
Messaggi: 59
Iscritto il: mar ott 11, 2011 7:21 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da vaniglia77 » mar lug 24, 2012 11:09 am

buonavita ha scritto:puro o hypermix solo in erboristerie è reperibile ? dovrò andare alla ricerca XD grazie :D

Per olio puro

http://www.aroma-zone.com
http://www.dragonspice.de


ciao

Avatar utente
buonavita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven lug 20, 2012 7:31 am
Controllo antispam: cinque
Località: provincia Napoli

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da buonavita » mar lug 24, 2012 3:55 pm

@vaniglia grazie ma non acquisto mai online , compro sempre alla vecchia maniera nei negozi xkè mi piace vedere dal vivo il prodotto XD (è un pò un mio ingrippo hehe).. @gigitta grazie :) mi hai risparmiata la fatica del cerca-cerca hehe

Avatar utente
gigitta
Messaggi: 24
Iscritto il: lun lug 09, 2012 4:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da gigitta » mer lug 25, 2012 9:59 am

buonavita ha scritto:@vaniglia grazie ma non acquisto mai online , compro sempre alla vecchia maniera nei negozi xkè mi piace vedere dal vivo il prodotto XD (è un pò un mio ingrippo hehe).. @gigitta grazie :) mi hai risparmiata la fatica del cerca-cerca hehe
Di niente, figurati! Cmq anche io preferisco comprare nei negozi anziché online!! Toglierebbe il gusto dello spendere

Avatar utente
vaniglia77
Messaggi: 59
Iscritto il: mar ott 11, 2011 7:21 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da vaniglia77 » mer lug 25, 2012 10:25 am

buonavita ha scritto:@vaniglia grazie ma non acquisto mai online , compro sempre alla vecchia maniera nei negozi xkè mi piace vedere dal vivo il prodotto XD (è un pò un mio ingrippo hehe)..
Figurati...

Anche io tendenzialmente preferisco vedere il prodotto... ma ci sono alcune cose che nei negozi non ci sono oppure costano NOTEVOLMENTE di più che on-line o all'estero e a quel punto la scelta è, per quel che mi riguarda, d'obbligo...

Avatar utente
gigitta
Messaggi: 24
Iscritto il: lun lug 09, 2012 4:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da gigitta » mer lug 25, 2012 10:32 am

vaniglia77 ha scritto:
buonavita ha scritto:@vaniglia grazie ma non acquisto mai online , compro sempre alla vecchia maniera nei negozi xkè mi piace vedere dal vivo il prodotto XD (è un pò un mio ingrippo hehe)..
Figurati...

Anche io tendenzialmente preferisco vedere il prodotto... ma ci sono alcune cose che nei negozi non ci sono oppure costano NOTEVOLMENTE di più che on-line o all'estero e a quel punto la scelta è, per quel che mi riguarda, d'obbligo...
Per quel che mi riguarda, visto che l'economia italiana sta andando abbastanza male, se posso preferisco comprare prodotti italiani in modo farla girare un po'!

Avatar utente
arunka
Messaggi: 942
Iscritto il: gio feb 10, 2011 11:00 am
Controllo antispam: cinque

Re: Spray Antizanzare per cane

Messaggio da arunka » mer lug 25, 2012 4:05 pm

sul sito di neem italia trovi i loro rivenditori. Io però sono andata in una erboristeria che conosco bene e ne ho trovato di un altra marca, tra l'altro ad un prezzo molto più conveniente (100 ml 15 euro contro i 30 ml 9 euro di neem italia) anche se in tutta sincerità non so che farmene di 100 ml visto che con una goccia posso impuzzolentire 2 gatti e un marito ;) .

Rispondi