Pagina 1 di 2

Grazie.........

Inviato: mer apr 25, 2012 11:05 pm
da danimilla
Voi direte:"Grazie di cosa?" E io rispondo grazie degli insegnamenti, grazie perchè è bello leggervi, apprendere e scoprire anche senza fare domanda alcuna perchè tanto questo forum è una miniera di informazioni. Grazie alle persone come Fabrizio Zago che pur nei mille impegni della vita è sempre pronto e vigile e con una pazienza infinita di fronte ai nostri perchè.Grazie alle persone come Riki, che ho spesso il piacere di leggere, che qui non sono la Dott.sa... ma solo Ricki, che ci insegnano, che ascoltano magari chissa quante castronerie, ma son sempre qua.Grazie perchè sto diventando una consumatrice consapevole, perchè la pubblicità ora mi scivola addosso e via, perchè la mia pelle è più bella e il mio portafogli più pieno.Grazie perchè posso fare anche io qualcosa per conservare e preservare questo mondo per i miei nipoti e i miei futuri figli.
Grazie,
Daniela

Re: Grazie.........

Inviato: mer apr 25, 2012 11:15 pm
da teribbile
Mi aggiungo ai tuoi ringraziamenti, condivido al 100%!!!

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 7:13 am
da LadyQ
Mi aggiungo anche io, non si ringrazia mai abbastanza per questo forum e la santissima pazienza con cui gli esperti divulgano le loro conoscenze. Grazie!

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 8:27 am
da karenluisa
Mi aggiungo anch'io ringraziando Fabrizio e Ricky e tutto l'entourage di Fabrizio: adriano, laura12, barbara3, ecc. che con pazienza e comprensione rispondono ai dubbi di tutti.
Grazie a voi il mondo è diventato un posto davvero un po' migliore.

Ciao
Karen

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 9:33 am
da Sara73
hai proprio ragione, ogni tanto è anche giusto ringraziare ufficialmente! :D
è un piacere leggere Fabrizio, Riky, Laura12, Adriano, ecc.che hanno sempre enorme pazienza oltre che competenza.
Mi sorprende sempre il fatto che in una società che tra poco ci farà pagare pure l'aria, loro ci istruiscano gratuitamente...
quante cose sto imparando e che soddisfazione trovare rimedi efficaci nella detergenza e cosmesi, eliminando schifezzette varie e non facendosi fregare dalla pubblicità!
grazie a tutti!
ciao
sara

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 11:56 am
da giulia79
mi unisco anche io al coro dei ringraziamenti!

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 12:42 pm
da Atshbury
e anch'io mi aggiungo per esprimere quello che penso ogni volta che apro questo sito e ogni volta che adopero un detersivo, una crema ecc sapendo che ora, grazie a voi, non sto più facendo del male all'ambiente
Fabrizio, domenica verrò ad ascoltarti, spero tanto di riuscire a stringerti la mano e dirti GRAZIE di persona!!! :D :D :D

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 1:36 pm
da vaniglia77
Mi associao ai ringraziamenti!

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 2:15 pm
da zoe77
Un caro e affettuoso ringraziamento anche da parte mia a tutti coloro che ogni giorno mettono il loro sapere, la loro esperienza e il loro tempo a nostro servizio:)
INFINITE GRAZIE

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 2:24 pm
da Chocolat de la Mer
Grazie tante anche da parte mia (Zago, meno male che siamo online, altrimenti come ti liberavi da questo gineceo ringraziante? :wink: ).
E grazie alle persone come danimilla che sentono l'esigenza di aprire un thread di ringraziamenti e danno un peso, un senso, una ragione dello stare qui. Grazie danimilla.

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 3:55 pm
da Fabrizio Zago
...... che dire?
Sono commosso delle vostre parole e dico a danimilla che semmai un giorno scriverò un libro userò le sue affermazioni per significare quello che ci troveranno dentro.
Grazie infinite, siete la vera forza che mi rende felice ogni volta che apro questo forum.
Col cuore.
Ciao
Fabrizio

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 5:22 pm
da DaviPivi
anche io da quando ho scoperto questo forum... ne sono davvero entusiasta, scoprire che ci sono moltissime persone che la pensano come te è stupendo! :D

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 6:35 pm
da Etrusca_F
Fabrizio Zago ha scritto:...... che dire?
Sono commosso delle vostre parole
:P ... siete riusciti a indurre commozione in una mente scientifica!! :wink: :wink: :wink:
Scherzi a parte, sinceri grazie, thanks, merçi, gracias, obrigado, danke, gratias, a Fabrizio, ai curatori e collaboratori del forum e a tutti coloro che partecipano: è bello condividere questo spazio con voi. :D

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 7:25 pm
da Fabrizio Zago
... siete riusciti a indurre commozione in una mente scientifica!!
ESATTO !!!
L'alternativa era, come dice Chocolat de la Mer, dibattermi in un gineceo agguerrito. Meglio prendere la mentalità scientifica e metterla da parte per un attimo (che poi mi succede spesso, quindi....) ed evitare di avere problemi con la moglie e godere di una sana, tonificante, ricostituente dose di commozione! Altroché!
Ciao
Fabrizio

Re: Grazie.........

Inviato: gio apr 26, 2012 7:47 pm
da Bonbon
Ci sono anch'ioooooo!
Perchè quando c'è da ringraziare i professionisti e gli esperti (Fabrizio in testa), non ci si può proprio sottrarre, anzi!
Non so voi, ma tanta è la stima e altrettanta la simpatia nei loro confronti, che spesso degenera in protezione: quando leggo qualche intervento poco "garbato", forte è l'istinto di intervenire in loro difesa...!

Vi dirò di più, chi conosce la questione "saponetta si, saponetta no", sa che riky è pro mentre fabrizio contro; beh, alla fine sapete che mi trovo ad alternare saponetta a detergente liquido, perchè mi sembra di fare un torto alla professionalità dell'una o a quella dell'altro???? :lol:

ps.Comunque altrernare non è male...d'altra parte, si sa: in medio stat virtus!

GRAZIE!!!