Grazie.........

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
danimilla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar gen 10, 2012 6:47 pm
Controllo antispam: cinque

Grazie.........

Messaggio da danimilla » mer apr 25, 2012 11:05 pm

Voi direte:"Grazie di cosa?" E io rispondo grazie degli insegnamenti, grazie perchè è bello leggervi, apprendere e scoprire anche senza fare domanda alcuna perchè tanto questo forum è una miniera di informazioni. Grazie alle persone come Fabrizio Zago che pur nei mille impegni della vita è sempre pronto e vigile e con una pazienza infinita di fronte ai nostri perchè.Grazie alle persone come Riki, che ho spesso il piacere di leggere, che qui non sono la Dott.sa... ma solo Ricki, che ci insegnano, che ascoltano magari chissa quante castronerie, ma son sempre qua.Grazie perchè sto diventando una consumatrice consapevole, perchè la pubblicità ora mi scivola addosso e via, perchè la mia pelle è più bella e il mio portafogli più pieno.Grazie perchè posso fare anche io qualcosa per conservare e preservare questo mondo per i miei nipoti e i miei futuri figli.
Grazie,
Daniela

Avatar utente
teribbile
Messaggi: 375
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:28 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Fort Worth

Re: Grazie.........

Messaggio da teribbile » mer apr 25, 2012 11:15 pm

Mi aggiungo ai tuoi ringraziamenti, condivido al 100%!!!

LadyQ
Messaggi: 211
Iscritto il: ven nov 21, 2008 12:17 pm

Re: Grazie.........

Messaggio da LadyQ » gio apr 26, 2012 7:13 am

Mi aggiungo anche io, non si ringrazia mai abbastanza per questo forum e la santissima pazienza con cui gli esperti divulgano le loro conoscenze. Grazie!

Avatar utente
karenluisa
Messaggi: 61
Iscritto il: mer giu 01, 2011 2:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da karenluisa » gio apr 26, 2012 8:27 am

Mi aggiungo anch'io ringraziando Fabrizio e Ricky e tutto l'entourage di Fabrizio: adriano, laura12, barbara3, ecc. che con pazienza e comprensione rispondono ai dubbi di tutti.
Grazie a voi il mondo è diventato un posto davvero un po' migliore.

Ciao
Karen

Avatar utente
Sara73
Messaggi: 460
Iscritto il: sab set 24, 2011 8:42 am
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Grazie.........

Messaggio da Sara73 » gio apr 26, 2012 9:33 am

hai proprio ragione, ogni tanto è anche giusto ringraziare ufficialmente! :D
è un piacere leggere Fabrizio, Riky, Laura12, Adriano, ecc.che hanno sempre enorme pazienza oltre che competenza.
Mi sorprende sempre il fatto che in una società che tra poco ci farà pagare pure l'aria, loro ci istruiscano gratuitamente...
quante cose sto imparando e che soddisfazione trovare rimedi efficaci nella detergenza e cosmesi, eliminando schifezzette varie e non facendosi fregare dalla pubblicità!
grazie a tutti!
ciao
sara

giulia79
Messaggi: 169
Iscritto il: lun mar 12, 2012 2:08 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da giulia79 » gio apr 26, 2012 11:56 am

mi unisco anche io al coro dei ringraziamenti!

Avatar utente
Atshbury
Messaggi: 49
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:51 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da Atshbury » gio apr 26, 2012 12:42 pm

e anch'io mi aggiungo per esprimere quello che penso ogni volta che apro questo sito e ogni volta che adopero un detersivo, una crema ecc sapendo che ora, grazie a voi, non sto più facendo del male all'ambiente
Fabrizio, domenica verrò ad ascoltarti, spero tanto di riuscire a stringerti la mano e dirti GRAZIE di persona!!! :D :D :D

Avatar utente
vaniglia77
Messaggi: 59
Iscritto il: mar ott 11, 2011 7:21 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da vaniglia77 » gio apr 26, 2012 1:36 pm

Mi associao ai ringraziamenti!

Avatar utente
zoe77
Messaggi: 299
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:44 am
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da zoe77 » gio apr 26, 2012 2:15 pm

Un caro e affettuoso ringraziamento anche da parte mia a tutti coloro che ogni giorno mettono il loro sapere, la loro esperienza e il loro tempo a nostro servizio:)
INFINITE GRAZIE

Avatar utente
Chocolat de la Mer
Messaggi: 183
Iscritto il: mer lug 06, 2011 2:23 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da Chocolat de la Mer » gio apr 26, 2012 2:24 pm

Grazie tante anche da parte mia (Zago, meno male che siamo online, altrimenti come ti liberavi da questo gineceo ringraziante? :wink: ).
E grazie alle persone come danimilla che sentono l'esigenza di aprire un thread di ringraziamenti e danno un peso, un senso, una ragione dello stare qui. Grazie danimilla.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Grazie.........

Messaggio da Fabrizio Zago » gio apr 26, 2012 3:55 pm

...... che dire?
Sono commosso delle vostre parole e dico a danimilla che semmai un giorno scriverò un libro userò le sue affermazioni per significare quello che ci troveranno dentro.
Grazie infinite, siete la vera forza che mi rende felice ogni volta che apro questo forum.
Col cuore.
Ciao
Fabrizio

DaviPivi
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 13, 2012 6:40 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da DaviPivi » gio apr 26, 2012 5:22 pm

anche io da quando ho scoperto questo forum... ne sono davvero entusiasta, scoprire che ci sono moltissime persone che la pensano come te è stupendo! :D

Avatar utente
Etrusca_F
Messaggi: 858
Iscritto il: gio lug 02, 2009 9:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da Etrusca_F » gio apr 26, 2012 6:35 pm

Fabrizio Zago ha scritto:...... che dire?
Sono commosso delle vostre parole
:P ... siete riusciti a indurre commozione in una mente scientifica!! :wink: :wink: :wink:
Scherzi a parte, sinceri grazie, thanks, merçi, gracias, obrigado, danke, gratias, a Fabrizio, ai curatori e collaboratori del forum e a tutti coloro che partecipano: è bello condividere questo spazio con voi. :D

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Grazie.........

Messaggio da Fabrizio Zago » gio apr 26, 2012 7:25 pm

... siete riusciti a indurre commozione in una mente scientifica!!
ESATTO !!!
L'alternativa era, come dice Chocolat de la Mer, dibattermi in un gineceo agguerrito. Meglio prendere la mentalità scientifica e metterla da parte per un attimo (che poi mi succede spesso, quindi....) ed evitare di avere problemi con la moglie e godere di una sana, tonificante, ricostituente dose di commozione! Altroché!
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
Bonbon
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2009 8:33 am
Controllo antispam: cinque

Re: Grazie.........

Messaggio da Bonbon » gio apr 26, 2012 7:47 pm

Ci sono anch'ioooooo!
Perchè quando c'è da ringraziare i professionisti e gli esperti (Fabrizio in testa), non ci si può proprio sottrarre, anzi!
Non so voi, ma tanta è la stima e altrettanta la simpatia nei loro confronti, che spesso degenera in protezione: quando leggo qualche intervento poco "garbato", forte è l'istinto di intervenire in loro difesa...!

Vi dirò di più, chi conosce la questione "saponetta si, saponetta no", sa che riky è pro mentre fabrizio contro; beh, alla fine sapete che mi trovo ad alternare saponetta a detergente liquido, perchè mi sembra di fare un torto alla professionalità dell'una o a quella dell'altro???? :lol:

ps.Comunque altrernare non è male...d'altra parte, si sa: in medio stat virtus!

GRAZIE!!!

Rispondi