concentrati in ricariche

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: concentrati in ricariche

Messaggio da Fabrizio Zago » gio feb 28, 2013 8:28 pm

Buone notizie non ne ho (su questo tema specifico). Certo che chiedere non è mai sbagliato. Prova a solleticare il produttore e vediamo cosa ne viene fuori.
Ciao
Fabrizio

anto2
Messaggi: 429
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:29 pm
Località: como

Re: concentrati in ricariche

Messaggio da anto2 » ven mar 01, 2013 11:46 am

Anche a me l'idea della ricarica concentrata è piaciuta molto e se migliorano la formula ancora meglio.

Purtroppo mi pare che nei supermercati il loro prodotto 'miniaturizzato' sia perda nel mare di flaconi giganti tutta plastica e acqua e non risuti facilmente visibile.

Chissà, forse un packagnig eco che attirasse un po' più la curiosità sarebbe stato meglio.

Speriamo che non si riveli un flop commerciale altrimenti non verranno seguiti da altri...

Avatar utente
zoe77
Messaggi: 299
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:44 am
Controllo antispam: cinque

Re: concentrati in ricariche

Messaggio da zoe77 » ven mar 01, 2013 12:38 pm

speriamo che capiscano che ci sono sempre più consuamtori che sono stufi di riempire buste dell'immondizia piene di plastica e che i consumatori facciano sempre più attenzione a ciò che comprano.
Io ho mandato la mia mail alla neutromed se qualcuno volesse associarsi grazie :)

Salve sono ...,
una consumatrice da qualche anno più consapevole. Mi sono avvicinata a questo complesso mondo grazie al forum del chimico fabrizio Zago
viewforum.php?f=2

un altro forum miniera d'informazioni è questo:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11826

ed ho capito tante cose sul mondo della detergenza e delle componenti più biodegradabili possibile dei detersivi e dei cosmetici che uso e mi sono posta anche il problema di creare meno rifiuti possibile per questo volevo gentilemente farvi richiesta di poter formulare oltre che prodotti sempre più attenti non solo alla nostra pelle ma anche all'ambiente e di produrre prodotti con ricariche in tutte le linee anche quelle di detergenti intimi.
Grazie dell'attenzione
Cordiali Saluti

adria67
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 07, 2012 10:13 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: concentrati in ricariche

Messaggio da adria67 » ven mar 01, 2013 1:04 pm

la ricarica concentrata è un bel vantaggio anche per portare a casa la spesa.
borse un po' meno pesanti....non è mica poco come ulteriore vantaggio.

per la mail la mando anche io!

Avatar utente
zoe77
Messaggi: 299
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:44 am
Controllo antispam: cinque

Re: concentrati in ricariche

Messaggio da zoe77 » ven mar 01, 2013 2:30 pm

grazie adria67 per il sotegno :) come mio solito dimentico sempre qualcosa :) questo è l'indirizzo mail che ho trovato sul sito:

[email protected]

naturalmente sarebbe bello avere un documento con tutte le mail di tutte le aziende per lo meno delle più importanti così da mandare mail a più aziende possibile :)

Avatar utente
Sara73
Messaggi: 460
Iscritto il: sab set 24, 2011 8:42 am
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: concentrati in ricariche

Messaggio da Sara73 » ven mar 01, 2013 2:52 pm

brava Zoe77, ottima idea, manderò anche io la mail, anche perchè il detergente intimo neutromed ha pure la scatola di cartone a "proteggere" il flacone...

Rispondi