Latte di capra....Puralattea

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
danimilla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar gen 10, 2012 6:47 pm
Controllo antispam: cinque

Latte di capra....Puralattea

Messaggio da danimilla » sab mar 10, 2012 4:44 am

Ciao a tutti...
oggi scuriosando nel bagno della mia sorellona ho trovato una crema viso che si definiva decisamente green, cosa assai strana riferendomi a mia sorella che non sa nemmeno cosa sono i petrolati....Quando le ho chiesto delucidazioni mi ha detto che era un regalo che le hanno fatto e di quella linea le avevano dato proprio tutto...latte detergente, tonico, crema corpo ecc... Visto il mio entusiasmo ha pensato bene di ri-regalare tutto a me..E così ho iniziato a cercare qualche informazione in merito, scoprendo che è una ditta delle mie parti, Modena..
Ora vi posto il sito della ditta e l'inci della crema chiedendovi gentilmente un parere in merito,soprattutto al caro Fabrizio.
Tanti saluti
crema viso:Ingredienti: Aqua, Oryza Sativa oil, Prunus Amygdalus dulcis oil, Caprae lac*, Cetearyl alcohol, Cetyl alcohol, Alcohol*, Malva sylvestris extract*, Glyceryl stearate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lavandula Angustifolia oil**, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Xanthan gum, Lecithin, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid, linalool***.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da Agricoltura Biodinamica certificata secondo regolamento DEMETER
***da oli essenziali naturali 100%
Senza coloranti. Senza profumi sintetici. Senza petrolati, Senza parabeni.

SITO PURALATTEA: http://www.puralattea.it

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Latte di capra....Puralattea

Messaggio da Fabrizio Zago » sab mar 10, 2012 12:55 pm

Buon prodotto. Se non hai problemi ideologici con i derivati animali (latte di capra) va benissimo.
Ciao
Fabrizio

anaiviv
Messaggi: 144
Iscritto il: mar dic 06, 2011 12:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Latte di capra....Puralattea

Messaggio da anaiviv » sab mar 10, 2012 1:51 pm

Di che marca è? Grazie :D :D

Avatar utente
danimilla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar gen 10, 2012 6:47 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Latte di capra....Puralattea

Messaggio da danimilla » sab mar 10, 2012 2:19 pm

La marca è puralattea..ho allegato il sito internet perchè anche io non so ancora neanche dove si possano acquistare, ho avuto la fortuna di vedermeli regalati.
Grazie mille fabrizio per le sempre tempestive e pronte risposte, è incredibile quant'anima tu ci metta nel tuo lavoro!

Rispondi