prodotti ecor

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
gabriela_
Controllo antispam: cinque

prodotti ecor

Messaggio da gabriela_ » sab feb 04, 2012 11:29 am

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile trovare l'inci dei prodotti a marchio Ecor nel Web? Io nel sito non sono proprio riuscita a trovare nulla e prima di acquistare voglio studiarmi l'inci, Biodizionario alla mano, altrimenti non mi ci raccapezzo! :?
Grazie.

Fabrizio Zago

Re: prodotti ecor

Messaggio da Fabrizio Zago » sab feb 04, 2012 1:30 pm

Fai bene a voler verificare ma non credo noi ti si possa auitare. Magari potresti scrivere alla ditta chiedendo come si possono ottenere queste (sacrosante) informazioni.
Ciao
Fabrizio

gabriela_

Messaggio da gabriela_ » sab feb 04, 2012 1:41 pm

Già fatto, ma la ditta non risponde, quindi a questo punto penso che non meriti neanche che io spenda i miei soldi per i suoi prodotti!

Chocolat de la Mer

Messaggio da Chocolat de la Mer » sab feb 04, 2012 2:32 pm

Mi sento di suggerirti di attendere un po'. Se hai scritto alla Ecor, è possibile che la mail sia stata girata al produttore della linea cosmetica (anche se dovrebbero avere tutti gli inci delle linee commercializzate). Avrai visto sul sito che c'è anche un numero verde a cui puoi rivolgerti.

Qualcosa è qui:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=14392

Ciao

gabriela_

Messaggio da gabriela_ » sab feb 04, 2012 6:24 pm

Grazie Chocolat per il link!
Trovo comunque un po' indisponente che nel sito si possano vedere tutti i prodotti ma che di essi vengano menzionate solo le certificazioni e non di che cosa sono fatti.

Rispondi