SOS-Ho portato a pulire l'auto e non posso più usarla!!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
gabri19
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 19, 2010 1:33 pm
Controllo antispam: cinque

SOS-Ho portato a pulire l'auto e non posso più usarla!!!

Messaggio da gabri19 » mar gen 03, 2012 2:58 pm

Buongiorno a tutti,
circa una settimana fa ho portato a lavare la macchina e mi hanno pulito anche i vetri...Peccato che abbiano usato uno spray che si chiama Auret, forse qualcuno lo conosce. Da allora i vetri mi si appannano e non riesco a spannarli con nulla, al sole cruscotto e vetri fumano (non so di cosa).
Ho provato a pulire i vetri con acqua calda e alcol ma non ho avuto nessun risultato, poi ho provato con acqua calda e sapone (di marsiglia fatto in casa), poi con acqua calda e soda, poi ho riprovato con acqua calda e alcol... :?
Non è servito a nulla i vetri si appannano alla velocità della luce e passando un panno di cotone pulito sembra di spalmare una specie di...non so cosa, sembra olio...
Cosa posso fare? Mentre guido di botto non vedo più nulla!!!
Ho chiesto ai ragazzi che mi hanno pulito la macchina di farmi vedere l'etichetta del prodotto, c'era scritto questo: profumo, butylphenyl methylpropional, citronellall (?).
Vi prego aiutatemi!!!

Bibaa
Messaggi: 201
Iscritto il: mer feb 02, 2011 2:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: SOS-Ho portato a pulire l'auto e non posso più usarla!!!

Messaggio da Bibaa » mar gen 03, 2012 3:24 pm

non vorrei dire sciocchezze, ma se sembra olio magari devi usare qualcosa per sgrassare.Magari prova con il detersivo per i piatti...spero di non avere detto assurdità :oops:

gabri19
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 19, 2010 1:33 pm
Controllo antispam: cinque

Re: SOS-Ho portato a pulire l'auto e non posso più usarla!!!

Messaggio da gabri19 » mar gen 03, 2012 4:18 pm

Dici col detersivo per i piatti? Pensavo che la soda potesse bastare visto che la uso per il barbecue...Magari domani provo anche col detersivo per i piatti... :cry: Non so davvero cosa fare, è come se ci fosse grasso, silicone...non so che!!! Ieri ho guidato con la testa fuori dal finestrino altrimenti non vedevo niente!!! Che rabbia :evil:

gabri19
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 19, 2010 1:33 pm
Controllo antispam: cinque

Re: SOS-Ho portato a pulire l'auto e non posso più usarla!!!

Messaggio da gabri19 » mar gen 03, 2012 5:47 pm

Ok, trovata la causa che però non ha a che fare con lo spray...
Ho portato la macchina dal meccanico che mi ha detto che c'è il radiatore del riscaldamento che è rotto e che vaporizza olio e acqua...
Credo che si possa cancellare tutto il post!
Grazie comunque :)

Rispondi