Ciao!
ho letto alcuni INCI dei prodotti di Omnia Botanica (http://www.omniabotanica.it/) e letto anche alcuni thread qui in cui si parlava di questi prodotti e sembrano ok.
Mi chiedeo però che certificazione hanno per dichiararsi biologici. Sul loro sito non fanno cenno ad alcuna certificazione.
Possiamo star sicuri lo stesso o ono?
grazie
un caro saluto a tutti
sole
certificazione bio?
Moderatore: Erica Congiu
Re: certificazione bio?
se sono certificati con un ente tipo Cosmos o Natrue ci dovrebbe essere il loro logo che attesta che i prodotti sono stati verificati nei loro ingredienti secondo i capitolati di questi istituti
però andando nel sito e prendendo un prodotto a caso ...non ho guardato gli altri
Dermogel 98% aloe bio
Ingredienti (98% di origine naturale):
Aloe Barbadensis Gel, Glycerin, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Triethanolamine, Carbomer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tocopherol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate.
sarà 98% di origine naturale ....ma non sarebbe bio e tanto meno naturale per gli enti citati sopra
però andando nel sito e prendendo un prodotto a caso ...non ho guardato gli altri
Dermogel 98% aloe bio
Ingredienti (98% di origine naturale):
Aloe Barbadensis Gel, Glycerin, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Triethanolamine, Carbomer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tocopherol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate.
sarà 98% di origine naturale ....ma non sarebbe bio e tanto meno naturale per gli enti citati sopra
-
Fabrizio Zago
Re: certificazione bio?
Concordo perfettamente con adriano. La certificazione non è obbligatoria ma ci rassicura molto.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio