Detersivo piatti officina naturae
Moderatore: Erica Congiu
Detersivo piatti officina naturae
Salve a tutti!
Ho comprato il detersivo per piatti sfuso di officina naturae!
L'odore assomiglia alle classiche bolle di sapone da bambini, è normale? Sinceramente a me da fastidio.
Come vi trovate?
Usate altri detersivi per piatti?
Grazie
Ho comprato il detersivo per piatti sfuso di officina naturae!
L'odore assomiglia alle classiche bolle di sapone da bambini, è normale? Sinceramente a me da fastidio.
Come vi trovate?
Usate altri detersivi per piatti?
Grazie
-
Fabrizio Zago
Re: Detersivo piatti officina naturae
Forse il profumo non ti piace, è noto che si tratta di una valutazione soggettiva. Non credo però che la validità di un prodotto vada data per l'aspetto meno importante di un prodotto e cioè il suo profumo che, altrettanto noto, non lava.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Ho scritto del profumo perchè mi sembrava strano e pensavo che magari si fosse deteriorato.
Prima prendevo ecor di naturasì e a differenza di quello officina naturae era più liquido.
A parte l'odore mi pare che lavi bene.
Prima prendevo ecor di naturasì e a differenza di quello officina naturae era più liquido.
A parte l'odore mi pare che lavi bene.
-
Fabrizio Zago
Ahh ma allora ci siamo.
Se senti odori strani però tu tienilo monitorato, ok?
Ciao
Fabrizio
Se senti odori strani però tu tienilo monitorato, ok?
Ciao
Fabrizio
Anch'io l'ho acquistato qualche volta.
L'odore è proprio quello che descrivi.
Ora uso quello della lidl w5eco perchè lo trovo + facilmente e costa poco.
L'odore è proprio quello che descrivi.
Ora uso quello della lidl w5eco perchè lo trovo + facilmente e costa poco.
l'inci ė valido?
Se ci soffermiamo solo sui profumi non valutiamo bene il prodotto.
Sicuramente non avrà un profumo intenso ma questo può essere dato dalla presenza di oli essenziali invece che profumi artificiali che hanno odori più intensi e persistenti.Se voi provate a comprare un detergente senza profumo tipo quelli della linea solara annuserete un odore non piacevolissimo a naso ma questo nn significa che il prodotto non è valido o che i nostri vestiti e il nostro corpo acquisiranno quest odore, anzi.
Sicuramente non avrà un profumo intenso ma questo può essere dato dalla presenza di oli essenziali invece che profumi artificiali che hanno odori più intensi e persistenti.Se voi provate a comprare un detergente senza profumo tipo quelli della linea solara annuserete un odore non piacevolissimo a naso ma questo nn significa che il prodotto non è valido o che i nostri vestiti e il nostro corpo acquisiranno quest odore, anzi.
Per me se non hanno odori tanto meglio