just

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
ginamiao
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 06, 2010 9:00 pm
Controllo antispam: cinque

just

Messaggio da ginamiao » lun set 12, 2011 8:17 pm

conoscetem i prodotti della just ? sono svizzeri e veng0ono venduti a domicilio. Mi hanno proposto di partecipare a un incontro e devo dire che sono rimasta colpita in senso positivo. Potreste darmim una vostra opinione? :D

Avatar utente
karenluisa
Messaggi: 61
Iscritto il: mer giu 01, 2011 2:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: just

Messaggio da karenluisa » mar set 13, 2011 8:22 am

Ciao,

se usi la funzione "cerca" troverai molti interventi su questi prodotti. In genere non ci piacciono, sia per la formulazione (spacciata spesso per iper-naturale mentre invece non lo è affatto) sia per come le venditrici li propongono (consigliano di mangiare gli oli essenziali! bere il detersivo non crea problemi! ecc.). Troverai molti argomenti.

Io, personalmente, devi ringraziarli. Ho cominciato ad informarmi sulla cosmetica bio-ecologica dopo aver preso una fregatura terribile dalla Just: mi hanno venduto un prodotto SUPER NATURALE per mio figlio di pochi mesi, solo che dopo averlo usato, mio figlio ha avuto una reazione allergenica FORTISSIMA quasi da ricovero in ospedale. Da lì ho cominciato ad interessarmi ad INCI, ecc. Quindi io li ringrazio ma se devo consigliarli, questo proprio NO.

ElisaC.
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 13, 2011 11:03 am
Controllo antispam: cinque

Re: just

Messaggio da ElisaC. » mer set 14, 2011 4:20 pm

Ciao,

anch'io come karenluisa devo ringraziare Just, e per lo stesso motivo!!!
Mia madre usa qualche crema da molti anni, ma uno strano "istinto" mi aveva sempre resa sospettosa nei confronti di quei prodotti. Poi ho scoperto il biodizionario e ho avuto le mie conferme!
Sono prodotti non molto diversi da quelli che trovi sui banconi dei supermercati, in genere contengono solo un maggiore quantitativo di olii essenziali, tuttavia ciò non giustifica minimamente il prezzo a cui vengono proposti :wink: .
Ciao!

Rispondi