aqua, alocohol, coco glucoside, glycerin, cocos nucifera extract, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, glyceryl oleate, xanthan gum, sodium PCA, betaine, citrus aurantium dulcis oil, betula alba leaf extract, calendula officinalis flower extract, hamamelis virginiana extract, parfum, phytic acid, citric acid, limonene, linalool.
Non riesco assolutamente a diluire il prodotto e quando lo metto nello spargishampoo mi resta tutto compatto sul fondo e praticamente mi lavo i capelli quasi solo con acqua.
Quando uso lo shampoo direttamente dal flacone e senza l'uso dello spargishampoo i capelli mi risultano tutti pesante, appicicaticci alla nuca e di lucido non vedo niente..
Per curiosità sono appena andata sul sito dove l'ho comprato (ammetto che l'acquisto l'ho fatto sarà neanche un anno fa credo..) e ho subito visto che non c'è più la versione che ho io di questo shampoo.
Hanno sempre lo shampoo lucentezza arance e latte di cocco, ma l'Inci è il seguente: aqua, sodium coco sulfate, lauryl glucoside, coco glucoside, inulin, aloe barbadensis leaf juice*, citrus aurantium dulcis (orange) peel oil*, betaine, glyceryl oleate, citric acid, maris sal (sea salt), cocos nucifera (coconut) fruit extract*, pca glyceryl oleate, arginine, glycerin, phytic acid, potassium sorbate, pca ethyl cocoyl arginate, parfum (essential oils), limonene.
Cosa ne pensate?