GRAZIE!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Prissyst
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 29, 2011 9:44 am
Controllo antispam: cinque

GRAZIE!

Messaggio da Prissyst » gio giu 30, 2011 10:21 am

Buongiorno a tutti! Volevo semplicemente ringraziare il Sig. Zago per il Biodizionario: lo sto utilizzando ogni volta che compro un prodotto di cosmesi e mi è utilissimo per capire quali sono i prodotti che posso usare con + tranquillità e quelli da evitare completamente!! Grazie davvero x il suo lavoro! Buona giornata! Silvia

manilasia
Messaggi: 93
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:05 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Barcelona
Contatta:

Re: GRAZIE!

Messaggio da manilasia » gio giu 30, 2011 12:26 pm

Mi unisco ai ringraziamenti di Prissyst! Il biodizionario e questo forum sono degli strumenti eccezionali! Grazie!

Avatar utente
karenluisa
Messaggi: 61
Iscritto il: mer giu 01, 2011 2:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: GRAZIE!

Messaggio da karenluisa » gio giu 30, 2011 3:49 pm

Anch'io mi unisco. Proprio grazie al Biodizionario da consumatrice consapevole sono diventata commerciante di cosmetici naturali. Grazie di nuovo Fabrizio & Co.

Ciao

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: GRAZIE!

Messaggio da Fabrizio Zago » gio giu 30, 2011 7:52 pm

Ed io ringrazio tutte voi per il sostegno che date al mio lavoro. Grazie di cuore (e anche, lasciatemelo dire, alla faccia di chi cerca di denigrare questo semplice ma immediato strumento).

Moonphea
Messaggi: 22
Iscritto il: ven apr 08, 2011 9:57 am
Controllo antispam: cinque

Re: GRAZIE!

Messaggio da Moonphea » mar lug 05, 2011 1:31 pm

Mi unisco anche io: GRAZIE INFINITE!!! Da quando ho scoperto il biodizionario, la mia vita è letteralmente cambiata ( in meglio). Un pò alla volta sto convertendo anche la mia famiglia al mondo dell'eco-bio. Non smetterò mai di ringraziare Fabrizio! GRAZIE!!!

Rispondi