Sono nuovo di qui, Mi Chiamo Andrea ho 20 anni e vivo a Roma, ho davvero tante difficoltà a capire tutta questa storia dei prodotti bio...
fino a qualche giorno fa vedevo tutto normale e ora tutto diverso, spero qualcuno capisca che intendo dire.... ora grazie al biodizionario e a questo forum sto piano piano avvicinandomi a capire come funziona....io volevo comprare molti prodotti bio ma ho notato che anche sui siti come Fiticose molti hanno dei pallini gialli (magari non sono dannosi), volevo sapere, mi posso fidare ? fanno male anche loro ? esiste un sito o un prodotto completamente verde....??
Ieri in erboristeria mi sono fidato e mi hanno venduto un deodorante per sotto le ascelle l AloEvolution della zuccari che contiene Allume Di Potassio che solo dopo ho capito che faceva davvero male, mentre la commessa sosteneva il contrario... Ora non so se fidarmi delle erboristerie o dei siti ecologici....
spero che qualcuno mi illumini davvero, non vorrei spendere soldi inutili e trovarmi prodotti con sostanze che magari fanno male lo stesso ....
grazie a tutti di cuore....
un Salutooo Ciauuu