olio anticellulite saicosatispalmi
Moderatore: Erica Congiu
olio anticellulite saicosatispalmi
la ricetta di saicosatispalmi per un olio anticellulite è così composta:
Olio di vinaccioli e di mais in parti uguali;
Su 100 ml di questa miscela, aggiungere un totale di 40 gocce di olii essenziali di limone, arancio amaro, ginepro, rosmarino e cipresso.
perchè viene usato l'olio di vinaccioli?dove lo trovo? eventualmente con cosa posso sostituirlo?
Olio di vinaccioli e di mais in parti uguali;
Su 100 ml di questa miscela, aggiungere un totale di 40 gocce di olii essenziali di limone, arancio amaro, ginepro, rosmarino e cipresso.
perchè viene usato l'olio di vinaccioli?dove lo trovo? eventualmente con cosa posso sostituirlo?
Re: olio anticellulite saicosatispalmi
Per quanto ne so io, si usa l'olio di vinaccioli perché non puzza, è di un colore trasparente e si spalma molto bene.
Lo trovi in erboristeria e a volte anche al supermercato nel reparto olii oppure nei dietetici.
Secondo me lo puoi sostituire con dell'olio di mandorle, che però è più duro da spalmare e più costoso.
Lo trovi in erboristeria e a volte anche al supermercato nel reparto olii oppure nei dietetici.
Secondo me lo puoi sostituire con dell'olio di mandorle, che però è più duro da spalmare e più costoso.
Esatto, ma naturalmente si può sostituire con un altro olio (mais, girasole, avocado, mandorle, eccetera).arunka ha scritto:Per quanto ne so io, si usa l'olio di vinaccioli perché non puzza, è di un colore trasparente e si spalma molto bene.
e perchè sono usati 2 oli vettori al posto di uno?
Per l'effetto cascata (usa il search e troverai + info).
ok, grazie 1000
siete i più grandi!
siete i più grandi!
parla per te, io son mignonFabrizio Zago ha scritto:.... e piuttosto grossi anche
-
Fabrizio Zago
Parlavo per me che mignon non sono proprio ....