Ciao,
a me questo topic è utile per disilludermi una volta in più (casomai servisse!) sui reali mezzi & fini inerenti la “volontà di cambiamento” verso l’ecocompatibile, e in generale verso una maggior responsabilità complessiva, delle grandi multinazionali.
Se un’azienda si propone di sostenere il lancio di una nuova linea di prodotti interagendo tramite la rete con i potenziali consumatori, però poi rimane muta di fronte alle loro domande, a me sembra che stia solo cercando pubblicità facile, con l’aiuto di una passatina di colore “verde” appena a coprire la superficie (avete notato quante confezioni e quanti nomi di prodotti "verdi" ultimamente nei negozi?

).
Ovviamente, spero di essere smentita dai fatti (ovvero risposte circostanziate alle domande da voi poste), ma in caso contrario, spero che questo topic resti ben visibile e lungamente consultabile: quale più evidente dimostrazione delle vere strategie aziendali (nonché della professionalità) della potente multinazionale in questione?
Grazie a tutti per le informazioni e le riflessioni interessanti che così spesso si trovano sul forum.
Buona serata,
Francesca