IONATOR l'ho comprato

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

narnia
Messaggi: 23
Iscritto il: lun gen 31, 2011 10:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: IONATOR l'ho comprato

Messaggio da narnia » ven feb 11, 2011 4:22 pm

Ma non ho parole!!!!
Questo genere di cose non andrebbero "bannate" o come si dice?

MONICA.72
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 17, 2011 1:26 pm
Controllo antispam: cinque

Re: IONATOR l'ho comprato

Messaggio da MONICA.72 » ven feb 11, 2011 5:07 pm

Hai perfettamente ragione, se mi bannano mi limiterò a leggervi, come ho fatto fino alla mia iscrizione. Però mi dispiacerebbe molto, ho fatto una c........ :(

MONICA.72
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 17, 2011 1:26 pm
Controllo antispam: cinque

Re: IONATOR l'ho comprato

Messaggio da MONICA.72 » ven feb 11, 2011 5:28 pm

Comunque non è che ho detto fesserie, ho continuato a portare a vante un mio punto di vista, siccome la prima volta mi sono sentita attaccata senza motivo, ci volevo riprovare ( perchè anche se a voi può semmbrare strano, io credo molto in questo apparecchio), e cambiando nome psicologicamente mi sentivo meno "vulnerabile". :oops: :oops: :oops:
Scusate.

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: IONATOR l'ho comprato

Messaggio da elsatar » sab feb 12, 2011 9:17 am

Non solo non ti credo ma non credo neanche nella tua buona fede, potresti farti l'esame di coscenza in privato lasciandoci in pace, invece di metter su questo psicodramma?

Grazie Elsatar

tirex
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 03, 2011 8:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: IONATOR l'ho comprato

Messaggio da tirex » mer ago 03, 2011 8:20 am

Sono un medico, utilizzo lo ionator per sanificare il radiatore dei termoconvettori ariacondizionata, le superfici di lavoro e tante altre cose.
Parlo con cognizione di causa e non è permesso a nessuno di dubitare con maleducazione di un qualcosa che oltre a funzionare bene è stato approvato dallFDI ,estremamente severa nelle approvazioni.
Il sistema viene utilizzato anche nelle catene alimentari.
Quando non si sa........prima di parlare bisogna informarsi e mai dare dell'ignorante a persone che non si conoscono.....se non altro per buona educazione.
un salutone a tutti quelli che vogliono contribuire a inquinare meno.

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: IONATOR l'ho comprato

Messaggio da elsatar » mer ago 03, 2011 9:30 am

Ci mancava lo scienziato :roll: . Che è così interessato agli argomenti che trattiamo da non aver MAI scritto un messaggio in questo forum, tranne questo di strenua difesa dell'arma finale, ovviamente senza nessun interesse personale, per carità! :lol:
Ha avuto in sogno la discussione del forum e ha sentito la chiamata alla testimonianza... ma tu guarda che strane coincidenze in queste discussioni di pubblicità intervengono sempre dei neofiti che poi spariscono nel nulla.

Elsatar

adriano
Messaggi: 589
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:13 am

Re: IONATOR l'ho comprato

Messaggio da adriano » mer ago 03, 2011 9:42 am

come elasatar non ci credi? è stato approvato dall'FDI
(scusate l'ignoranza ma non sono un medico e non conosco questa sigla conosco l' FDA : Food and Drug Administration )

Creusa
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mag 19, 2008 11:48 am

Re: IONATOR l'ho comprato

Messaggio da Creusa » mer ago 03, 2011 9:42 am

tirex ha scritto:Sono un medico, utilizzo lo ionator per sanificare il radiatore dei termoconvettori ariacondizionata, le superfici di lavoro e tante altre cose.
Oh mamma, mi faccia il piacere di dirmi dove lavora che così in caso mi rivolgo altrove...
tirex ha scritto:Parlo con cognizione di causa e non è permesso a nessuno di dubitare con maleducazione di un qualcosa che oltre a funzionare bene è stato approvato dallFDI ,estremamente severa nelle approvazioni.
Ma il dubbio non era alla base del progresso scientifico? E la maleducazione... beh, può anche essere il continuare a prendere i frequentatori del forum per scemi.

Ah, sono medico anch'io :D

Rispondi