capelli e viso

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
frank90
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 15, 2011 10:33 pm
Controllo antispam: cinque

capelli e viso

Messaggio da frank90 » sab gen 15, 2011 11:00 pm

salve a tutti mi sono appena iscritto e voglio fare i complimenti per questo splendido sito. Sono venuto alla ricerca di rimedi naturali quando ho confrontando gli INCI degli shampoo e creme col biodizionario e mi sarei strappato i capelli, se non li stessi perdendo(quindi me li tengo il + possibile). Comunque volevo chiedere dato che ho problemi di caduta di capelli che secondo due dermatologi sarebbe dovuto ad un eccesso di sebo(dermatite seborroica forse ? neanche loro hanno saputo confermarmelo) uno shampoo decente che non mi crei quelle fastidiose reazioni allergiche che mi causano croste di sebo , infiammazioni della cute e prurito. Ho provato a cercare tra siti erboristici ma non ne ho trovato uno veramente buono(confuso anche dai consigli e prove altrui) cioè veramente BIO. Un altro favore sarebbe quello di indicarmi anche una crema viso(dato che mi danno 24 vorrei limitare un po' sto invecchiamento) veramente bio dato che controllando ho notato che ci sono molti derivati del petrolio nelle creme anche se non capisco che effetto possa dare metterli. Grazie mille :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi