Pagina 1 di 1

crema lavera.. chi mi consiglia?

Inviato: mer gen 12, 2011 4:20 pm
da elebz
ciao a tutti..
ieri ero alla ricerca della crema per viso e corpo ( usavo per tutto la nivea poi ho visto che c'è dentro..)
da naturalia mi hanno consigliato la Lavera crema basis sensitiv e dopo aver controllato l'inci che è quasi tutto verde, torno a casa tutta contenta visto che era anche costata poco (tipo 4 euro) un barattolone.
poi vedo in internet che dicono che è una crema tipica tedesca tutta alcol e olii.. :(

INCI:
Water, Glycine soja oil, butyrospermum parkii, glycerin, myristyl alcohol, stearic acid, sweet almond oil, honey, xanthan gum, sunflower seed oil, copernicia cerifera wax, tocopherol, aloe extract, rosa damascena flower water, lecithin, hamamelis virginiana water, hydrogenathed lecithin, melissa officinalis water, lysolecithin, beta-carotene, ascorbyl palmitate, brassica camperstris sterols; e in forma di "natural essential oils" : parfum, limonene, linalool, geraniol, citral, citronellol, benzyl benzoate

dite che la posso mettere in faccia e sul corpo tutti i giorni o fa male?
potrebbe creare danni tutto questo alcol?

Re: crema lavera.. chi mi consiglia?

Inviato: mer gen 12, 2011 4:37 pm
da Laura12
Usa la funzione cerca interna al forum, se ne parla già.

Re: crema lavera.. chi mi consiglia?

Inviato: mer gen 12, 2011 4:43 pm
da elebz
già fatto, ma non si capisce se è pericoloso o no spalmarsela addosso ogni giorno!
usando il cerca ho proprio scoperto che a quanto pare è un intruglio di alcol e olii vari.. insomma ho buttato soldi? :(

Re: crema lavera.. chi mi consiglia?

Inviato: mer gen 12, 2011 4:51 pm
da Laura12
Io non capisco questa tensione verso il "terrorismo", la nostra normativa garantisce che nessun cosmetico sia pericoloso all'uso, nemmeno quello più inquinante; detto questo, se vuoi informarti davvero, fai ricerche sul forum della marca Lavera e di questa crema in particolare, leggi con calma i commenti, e poi sperimenta il prodotto su di te.

Re: crema lavera.. chi mi consiglia?

Inviato: gio gen 13, 2011 1:16 pm
da elisa.z
Non sono in grado di giudicare la composizione della crema, ma posso darti un mio piccolo contributo.
Io la sera uso la crema idratante per il viso Laver basis sensitiv con olio di jojoba e aloe vera. La prima volta che l'ho messa ho avuto una sensazione di pelle che tira, ma questa sensazione non si è più ripetuta in seguito.
Mi sembra una buona crema idratante per questa stagione (io ho la pelle normale tendente al misto che in passato ha avuto problemi di dermatite).