Buona sera Fabrizio,
mi trovo in difficoltà quando mi accingo a scegliere un prodotto..non sempre sono certo del prodotto che acquisto. Possibile avere la GUIDA AL CONSUMO CONSAPEVOLE DEI COSMETICI o più semplicemente BIO-DIZIONARIO su supporto cartaceo ed in forma tascabile? Potrà essere ancora più utile per non farci "fregare" da multinazionali senza scrupoli o da produttori senza la necessaria coscienza o professionalità. Nel caso sia già disponibile gentilmente mandami le coordinate necessarie per comprarlo. Grazie. Buon anno a Tutti.
Possibile avere il Biodizionario su supporto cartaceo
Moderatore: Erica Congiu
-
Michele2009
- Controllo antispam: cinque
-
bambolina81
- Controllo antispam: cinque
Re: Possibile avere il Biodizionario su supporto cartaceo
ottimissima idea!!!!!!!!! sicuramente ci aiuterebbe molto poterlo avere sempre appresso!!!!!
io tutte le volte, leggo, dico SI,QUESTA VABENE...poi arrivo a casa ed e` pieno di bollini rossi!!!! un sacco di soldi spesi male che visto i tempi non possono venire buttati e cosi piano piano uso tutto quello che ho casa per forza di cose!!!
io tutte le volte, leggo, dico SI,QUESTA VABENE...poi arrivo a casa ed e` pieno di bollini rossi!!!! un sacco di soldi spesi male che visto i tempi non possono venire buttati e cosi piano piano uso tutto quello che ho casa per forza di cose!!!
-
Fabrizio Zago
Re: Possibile avere il Biodizionario su supporto cartaceo
Sapeste quante volte me l'hanno chiesto ....
Ma non è possibile per tre ragioni:
1) gli editori vogliono la cessione completa dei diritti intellettuali del biodizionario ed io non ci penso neanche per idea. Trasformare il biodizionario in un best seller non mi interessa affatto a meno che la propeietà intellettuale rimanga mia e cioè libera a tutti (come è adesso).
2) il biodizionario cambia spesso. Voi non ve ne accorgete ma io sì! Non passa settimana che una sostanza (o più sostanze) venga rivalutata, in meglio o in peggio. Perché ogni giorno appaiono nuovi studi, nuove determinazioni di tossicità, di pericolosità, di biodegradabilità eccetera. Quindi va cambiato.
3) perché è in dirittura d'arrivo la nuova versione con talmente tanti componenti che temo diventerebbe delle dimensioni di un dizionario e non un libriccino tascabile.
Comunque sia non lascio nulla di intentato. Vedremo, vedremo.
Ma non è possibile per tre ragioni:
1) gli editori vogliono la cessione completa dei diritti intellettuali del biodizionario ed io non ci penso neanche per idea. Trasformare il biodizionario in un best seller non mi interessa affatto a meno che la propeietà intellettuale rimanga mia e cioè libera a tutti (come è adesso).
2) il biodizionario cambia spesso. Voi non ve ne accorgete ma io sì! Non passa settimana che una sostanza (o più sostanze) venga rivalutata, in meglio o in peggio. Perché ogni giorno appaiono nuovi studi, nuove determinazioni di tossicità, di pericolosità, di biodegradabilità eccetera. Quindi va cambiato.
3) perché è in dirittura d'arrivo la nuova versione con talmente tanti componenti che temo diventerebbe delle dimensioni di un dizionario e non un libriccino tascabile.
Comunque sia non lascio nulla di intentato. Vedremo, vedremo.