Disodium EDTA
Moderatore: Erica Congiu
Disodium EDTA
Buonasera a tutti e grazie per quanto preziosamente contribuite al disinganno nei confronti dei prodotti pseudonaturali..avvalendomi anche dei vostri suggerimenti e di quanto indicato nel biodizionario sono alla ricerca di creme e cosmetici innocui e naturali.. ma è davvero impresa epica!!!la domanda più impellente è questa: il disodium EDTA compare particamente OVUNQUE, anche in quei prodotti sponsorizzati come biologici..ma appartiene alla categoria degli inaccettabili nel biodizonario!cosa realmente provoca questo ingrediente?sapreste consigliarmi una linea di creme corpo "sane"??grazie mille
Re: Disodium EDTA
grazie mille!starò attentissima!
ma che schifo.. mi hanno appena regalato delle creme e dei prodotti NATURALI BIO BLA BLA BLA, PLANTER'S SHAMPOO DISCIPLINANTE ALL'ALOE VERA, contiene Disodium EDTA, carbomer... non mi sembra molto naturale, anche la crema viso, un gel solare senza protezione e anche la crema gel d'aloe 100% (ingrediente funzionale) ma negli ingredienti (non meglio specificato) contiene dimeticone, sodio benzoato e altro..
non mi sembra affatto naturale.
non mi sembra affatto naturale.
-
Fabrizio Zago
"non mi sembra affatto naturale."
E' il minimo che si possa dire.
E' il minimo che si possa dire.