il prodotto cambia se lo metto in un recipiente di plastica?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
anjela
Controllo antispam: cinque

il prodotto cambia se lo metto in un recipiente di plastica?

Messaggio da anjela » sab dic 18, 2010 1:43 pm

Il titolo non è molto chiaro ma avevo a disposizione pochi caratteri e chiedo scusa.
Ho comprato uno shampoo contenuto in una bottiglia di vetro scuro e lo vorrei portare in piscina (mi spiego meglio: nuoto e al termine della lezione mi vado a fare la doccia direttamente nello spogliatoio, e vorrei portare con me questo shampoo.) Dovendolo però tenere nel borsone e non avendo delle mensole nelle docce dello spogliatoio ho paura di rompere la bottiglia e fare un disastro. Se lo travaso nella bottiglia di plastica del precedente shampoo (lavata, asciugata e bella pulita si intende :wink: ) rischio di alterare il prodotto? Perchè immagino che se hanno scelto un contenitore in vetro, oltre che per l'impatto ambientale, ci siano altri motivi. O sbaglio?
ps. chiedo scusa se la domanda è confusa e poco chiara..

Fabrizio Zago

Re: il prodotto cambia se lo metto in un recipiente di plast

Messaggio da Fabrizio Zago » sab dic 18, 2010 7:07 pm

La domanda è chiarissima. Se cambi il materiale del contenitore non succede niente, vai tranquilla.

anjela
Controllo antispam: cinque

Re: il prodotto cambia se lo metto in un recipiente di plast

Messaggio da anjela » dom dic 19, 2010 12:15 pm

Fabrizio Zago ha scritto:La domanda è chiarissima. Se cambi il materiale del contenitore non succede niente, vai tranquilla.
Grazie fabrizio e scusa se faccio domande magari assurde e sciocche, ma non si sa mai, ed essendo alle prime armi non vorrei mai fare guai!

Rispondi