ionator - che ne pensate?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

geporzio
Messaggi: 101
Iscritto il: dom gen 16, 2011 12:55 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da geporzio » mar gen 18, 2011 5:03 pm

karina ha scritto:ragazzi non esageriamo!
Anche se fosse che venisse venuto da persone "normali" non vedo qual è il problema... Adesso non vanno bene nemmeno le vendite dirette?????
La cosa importante è che funzioni e sia davvero ecologico. Poi se ci sono persone che vivono di questo lavoro o arrotondono con le vendite a domicilio non vedo dove sta il problema.
PS io non vendo a domicilio, se è questo che pensate!
Secondo la mia opinione, ripeto, la mia opinione, chi vende un qualcosa che non sia un pacchetto di fazzolettini o una pentola economica, o cose del genere, deve avere la giusta preparazione sul prodotto che vende. A maggior ragione se di parla di un prodotto rivoluzionario e ultratecnologico. Preparazione che non si acquisisce facendo un minicorso di seguendo un altro venditore.

MONICA.72
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 17, 2011 1:26 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da MONICA.72 » mar gen 18, 2011 7:15 pm

[quote="Laura12"]Seppure funzionasse non mi sembra chissà che rivoluzione o miglioria, comporta dispendio energetico perchè ha bisogno di energia elettrica e poi sorge il problema delle batterie, che anche se ricaricabili, una volta esaurite avranno il loro impatto ambientale; poi penso che lo sporco che rimuove rimanga sullo straccio/pezza, là si usa un detersivo o lo ionator per lavare?
Se funziona gli riconosco il vantaggio di ridurre il contatto con sostanze allergizzanti mentre si fa pulizia, non molto di più.[/quote
Si ricarica piu' velocemente di un cellulare bastano 2/3 ore e con una ricarica pulisci una settimana abbondante, le batterie dovrebbero durare 5/6 anni in uso professionale quindi per un uso domestico molto di piu', per lavare gli stracci uso sapone di marsiglia .Passando all'utilizzo di ionator si ha 100% in meno di inquinamento dell'acqua, 99% meno buco ozono, 98% meno inquinamento atmosferico, 99% meno riscaldamento globale, 97% meno pioggia acida , 99& meno smog e 99% in meno di consumo energia tutto cio è risultato da un'analisi del 2009 della ecoform dell'università del Tennessee sull'impronta al carbonio, che paragona la pulizia con Ionator ai risultati ottenuti con prodotti di pulizia chimici in genere.

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da Laura12 » mar gen 18, 2011 7:18 pm

MONICA.72 ha scritto:[...Passando all'utilizzo di ionator si ha 100% in meno di inquinamento dell'acqua, 99% meno buco ozono, 98% meno inquinamento atmosferico, 99% meno riscaldamento globale, 97% meno pioggia acida , 99& meno smog e 99% in meno di consumo energia tutto cio è risultato da un'analisi del 2009 della ecoform dell'università del Tennessee .
Ehlapeppa tutta sta roba? :lol: Analisi che si può leggere dove?

MONICA.72
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 17, 2011 1:26 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da MONICA.72 » mar gen 18, 2011 8:25 pm

Su ebay annunci ho trovato una certa Monica di Parma che lo vende. Sei tu?[/quote]



no io non sono di Parma

Avatar utente
andrea09
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da andrea09 » mer gen 19, 2011 3:34 am

geporzio ha scritto:
MONICA.72 ha scritto:ho il nome della ditta dove l'ho acquistato io
Sai se organizzano delle dimostrazioni?
Esistono dei documenti, rilasciati da enti europei, che certificano quanto dichiarato dal costruttore?

Se per assurdo dovesse funzionare, tutto fa tranne che contribuire alla mancanza di acqua potabile.
x geporzio: mi spiace dirlo, ma mi pare che tu non abbia nemmeno letto quello che ho scritto :shock: ... le mancanze/carenze di acqua potabile non sono causate dal vs dispositivo (ma da eventi, naturali o meno, quali terremoti, inondazioni, inquinamenti fraudolenti, ecc ...) ... in compenso ogni qualvolta si verificano tali eventi appaiono questi "personaggi" che speculano :twisted: con i loro sedicenti dispositivi x "migliorare"/depurare in vari modi l'acqua ... rileggi sopra che è meglio ...
vedo che Monica72 si è portata un aiutante/collega (geporzio appunto ...), debitamente ed appositamente appena iscritto al forum (o forse è lei/lui stessa con più nicks .... è una tattica comune di questi "promotori" nei forum ...), x perorare la causa dei venditori di ionator (cioè voi ...) ... ma fatemi il piacere ... è inutile che organizziate ad hoc finti discorsi fra di voi :lol: :lol: ... la gente non è tutta ingenua e disinformata come voi imbonitori pensate ... a buon intenditor poche parole ... :mrgreen:

Avatar utente
andrea09
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da andrea09 » mer gen 19, 2011 3:44 am

MONICA.72 ha scritto:Passando all'utilizzo di ionator si ha 100% in meno di inquinamento dell'acqua, 99% meno buco ozono, 98% meno inquinamento atmosferico, 99% meno riscaldamento globale, 97% meno pioggia acida , 99& meno smog e 99% in meno di consumo energia tutto cio è risultato da un'analisi del 2009 della ecoform dell'università del Tennessee sull'impronta al carbonio, che paragona la pulizia con Ionator ai risultati ottenuti con prodotti di pulizia chimici in genere.
C.V.D. ... tipiche baggianate da venditori indottrinati ... :lol: :lol:

ericasub
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 07, 2008 11:53 am

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da ericasub » mer gen 19, 2011 9:32 am

Nonchè "inquinare" vari post diversi con la sua ben poco occulta pubblicità..... senza vergogna proprio.... :evil:

MONICA.72
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 17, 2011 1:26 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da MONICA.72 » mer gen 19, 2011 9:38 am

andrea09 ha scritto:
MONICA.72 ha scritto:Passando all'utilizzo di ionator si ha 100% in meno di inquinamento dell'acqua, 99% meno buco ozono, 98% meno inquinamento atmosferico, 99% meno riscaldamento globale, 97% meno pioggia acida , 99& meno smog e 99% in meno di consumo energia tutto cio è risultato da un'analisi del 2009 della ecoform dell'università del Tennessee sull'impronta al carbonio, che paragona la pulizia con Ionator ai risultati ottenuti con prodotti di pulizia chimici in genere.
C.V.D. ... tipiche baggianate da venditori indottrinati ... :lol: :lol:
Forse non mi sono spiegata bene , io non vendo questo prodotto, l'ho comprato e lo uso da qualche mese, siccome mi sono trovata molto bene , e ho visto in questo forum che se ne stava parlando, ho voluto portare la mia testimonianza, ma evidentemente ho sbagliato, quello che ho scritto sopra è scritto in un fascicolo che mi ha rilasciato la ditta dove viene spiegato a grandi linee questo spruzzatore.

MONICA.72
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 17, 2011 1:26 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da MONICA.72 » mer gen 19, 2011 9:45 am

[]

x geporzio: mi spiace dirlo, ma mi pare che tu non abbia nemmeno letto quello che ho scritto :shock: ... le mancanze/carenze di acqua potabile non sono causate dal vs dispositivo (ma da eventi, naturali o meno, quali terremoti, inondazioni, inquinamenti fraudolenti, ecc ...) ... in compenso ogni qualvolta si verificano tali eventi appaiono questi "personaggi" che speculano :twisted: con i loro sedicenti dispositivi x "migliorare"/depurare in vari modi l'acqua ... rileggi sopra che è meglio ...
vedo che Monica72 si è portata un aiutante/collega (geporzio appunto ...), debitamente ed appositamente appena iscritto al forum (o forse è lei/lui stessa con più nicks .... è una tattica comune di questi "promotori" nei forum ...), x perorare la causa dei venditori di ionator (cioè voi ...) ... ma fatemi il piacere ... è inutile che organizziate ad hoc finti discorsi fra di voi :lol: :lol: ... la gente non è tutta ingenua e disinformata come voi imbonitori pensate ... a buon intenditor poche parole ... :mrgreen:[/quote]


GEPORZIO non lo conosco, e qusto prodotto nn viene venduto porta a porta, ho la fortuna di avere la ditta che lo vende nella mia città, e sono andata direttamente li', nn ho mai sentito parlare di riunioni. Per me' e' il primo forum a cui mi sono iscritta e noto che è meglio restarne fuori, perchè mi sono veramente sentita attaccata da tutti, ripeto siccome lo uso e io ho avuto molti benefici volevo portare la mia testimonianza. I venditori nn credo che abbiano tempo da perdere per scrivere in forum, magari voi avete avuto esperienze negative, mi dispiace.

geporzio
Messaggi: 101
Iscritto il: dom gen 16, 2011 12:55 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da geporzio » mer gen 19, 2011 3:01 pm

andrea09 ha scritto:
geporzio ha scritto:
MONICA.72 ha scritto:ho il nome della ditta dove l'ho acquistato io
Sai se organizzano delle dimostrazioni?
Esistono dei documenti, rilasciati da enti europei, che certificano quanto dichiarato dal costruttore?

Se per assurdo dovesse funzionare, tutto fa tranne che contribuire alla mancanza di acqua potabile.
x geporzio: mi spiace dirlo, ma mi pare che tu non abbia nemmeno letto quello che ho scritto :shock: ... le mancanze/carenze di acqua potabile non sono causate dal vs dispositivo (ma da eventi, naturali o meno, quali terremoti, inondazioni, inquinamenti fraudolenti, ecc ...) ... in compenso ogni qualvolta si verificano tali eventi appaiono questi "personaggi" che speculano :twisted: con i loro sedicenti dispositivi x "migliorare"/depurare in vari modi l'acqua ... rileggi sopra che è meglio ...
vedo che Monica72 si è portata un aiutante/collega (geporzio appunto ...), debitamente ed appositamente appena iscritto al forum (o forse è lei/lui stessa con più nicks .... è una tattica comune di questi "promotori" nei forum ...), x perorare la causa dei venditori di ionator (cioè voi ...) ... ma fatemi il piacere ... è inutile che organizziate ad hoc finti discorsi fra di voi :lol: :lol: ... la gente non è tutta ingenua e disinformata come voi imbonitori pensate ... a buon intenditor poche parole ... :mrgreen:
Anche a me spiace dirlo, ma nemmeno tu hai letto quello che ho scritto, o al limite mi sono spiegato male.
Se leggi bene ho messo in dubbio sia l'efficacia del dispositivo, paragonandolo addirittura al tucker, sia il metodo di vindita, da parte di agenti improvvisati e di aziende non del settore. Sempre se avessi letto meglio, avresti visto che ho chiesto se esistono delle prove fatte da enti europei e ho chiesto inoltre se fanno delle demo per verificare se quanto detto corrisponde a verità.

NON PENSO CHE IL DISPOSITIVO FUNZIONI, anche se mi piacerebbe il contrario.


Mi sono isritto da poco, perchè, come ho gia scritto in un altro post, da poco sono diventato papà e sto cercando di passare ai detersivi ecocompatibili.

Saluti

Gennaro Porzio.

geporzio
Messaggi: 101
Iscritto il: dom gen 16, 2011 12:55 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da geporzio » mer gen 19, 2011 3:09 pm

andrea09 ha scritto:
MONICA.72 ha scritto:io utilizzo ionator da ottobre 2010, e non riesco a farne a meno, pulisce benissimo, elimina gli odori, sgrassa, non lascia aloni su vetri specchi acciaio. Non ho piu' usato un detersivo per pulire tutta la casa (tranne i pavimenti), mio figlio che è un allergico ha avuto molti benefici .
Io lo consiglio, è veramente eccezzionale sia come pulitura che come antibatterico.
Se volete saperne di piu' contattatemi.
Ciao
ora nella categoria "infiltrati" (i.e. quelli che postano messaggi pubblicitari "interessati" di varia natura ... e che si iscrivono solo x quello ... fingendo di essere interessati all'oggetto dei forum ... dopo aver "inondato" i vari servizi di annunci gratuiti ...) abbiamo anche i venditori di sedicenti "ionizzatori" ... :lol: :lol: ... sono gli stessi che speculano :x anche quando ci sono eventi (naturali o meno ...) che generano mancanze o carenze di acqua potabile ... andate a proporle altrove le vostre "sole"! ... hahaha
Ti chiedo scusa, ma, effettivamente, non avevo letto con attenzione quanto avessi scritto.

Avatar utente
andrea09
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da andrea09 » gio gen 20, 2011 3:56 am

MONICA.72 ha scritto:
andrea09 ha scritto:
MONICA.72 ha scritto:Passando all'utilizzo di ionator si ha 100% in meno di inquinamento dell'acqua, 99% meno buco ozono, 98% meno inquinamento atmosferico, 99% meno riscaldamento globale, 97% meno pioggia acida , 99& meno smog e 99% in meno di consumo energia tutto cio è risultato da un'analisi del 2009 della ecoform dell'università del Tennessee sull'impronta al carbonio, che paragona la pulizia con Ionator ai risultati ottenuti con prodotti di pulizia chimici in genere.
C.V.D. ... tipiche baggianate da venditori indottrinati ... :lol: :lol:
Forse non mi sono spiegata bene , io non vendo questo prodotto, l'ho comprato e lo uso da qualche mese, siccome mi sono trovata molto bene , e ho visto in questo forum che se ne stava parlando, ho voluto portare la mia testimonianza, ma evidentemente ho sbagliato, quello che ho scritto sopra è scritto in un fascicolo che mi ha rilasciato la ditta dove viene spiegato a grandi linee questo spruzzatore.
no no, ti sei "spiegata" anche troppo bene ... :lol: :lol: ... sai com'è, io non credo a certe "coincidenze" ... :mrgreen:

Avatar utente
andrea09
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:19 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da andrea09 » gio gen 20, 2011 3:58 am

geporzio ha scritto:
andrea09 ha scritto:
geporzio ha scritto:
MONICA.72 ha scritto:ho il nome della ditta dove l'ho acquistato io
Sai se organizzano delle dimostrazioni?
Esistono dei documenti, rilasciati da enti europei, che certificano quanto dichiarato dal costruttore?

Se per assurdo dovesse funzionare, tutto fa tranne che contribuire alla mancanza di acqua potabile.
x geporzio: mi spiace dirlo, ma mi pare che tu non abbia nemmeno letto quello che ho scritto :shock: ... le mancanze/carenze di acqua potabile non sono causate dal vs dispositivo (ma da eventi, naturali o meno, quali terremoti, inondazioni, inquinamenti fraudolenti, ecc ...) ... in compenso ogni qualvolta si verificano tali eventi appaiono questi "personaggi" che speculano :twisted: con i loro sedicenti dispositivi x "migliorare"/depurare in vari modi l'acqua ... rileggi sopra che è meglio ...
vedo che Monica72 si è portata un aiutante/collega (geporzio appunto ...), debitamente ed appositamente appena iscritto al forum (o forse è lei/lui stessa con più nicks .... è una tattica comune di questi "promotori" nei forum ...), x perorare la causa dei venditori di ionator (cioè voi ...) ... ma fatemi il piacere ... è inutile che organizziate ad hoc finti discorsi fra di voi :lol: :lol: ... la gente non è tutta ingenua e disinformata come voi imbonitori pensate ... a buon intenditor poche parole ... :mrgreen:
Anche a me spiace dirlo, ma nemmeno tu hai letto quello che ho scritto, o al limite mi sono spiegato male.
Se leggi bene ho messo in dubbio sia l'efficacia del dispositivo, paragonandolo addirittura al tucker, sia il metodo di vindita, da parte di agenti improvvisati e di aziende non del settore. Sempre se avessi letto meglio, avresti visto che ho chiesto se esistono delle prove fatte da enti europei e ho chiesto inoltre se fanno delle demo per verificare se quanto detto corrisponde a verità.

NON PENSO CHE IL DISPOSITIVO FUNZIONI, anche se mi piacerebbe il contrario.


Mi sono isritto da poco, perchè, come ho gia scritto in un altro post, da poco sono diventato papà e sto cercando di passare ai detersivi ecocompatibili.

Saluti

Gennaro Porzio.

sì sì, ho visto che hai messo in dubbio la bontà del prodotto ... ma sai, talora è anche una raffinata tecnica dei "promotori" più smaliziati ... magari con una "sponda" ... :wink:
Ciao,
Andrea

MONICA.72
Messaggi: 42
Iscritto il: lun gen 17, 2011 1:26 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da MONICA.72 » gio gen 20, 2011 12:41 pm

POSSO FARE UNA DOMANDA , MA QUANDO ESCE UN NUOVO DETERSIVO DISCUTETE SULLE SUE PROPRIETA' O PARLATE DEI NEGOZI E AGENTI CHE LO VENDONO????? NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' IN QUESTO FORUM CHI VENDE IONATOR (RIPETO IO L'HO ACQUISTATO) E' GIUDICATO. NON SAREBBE MEGLIO APPROFONDIRE L'ARGOMENTO SU QUESTO PRODOTTO, O FORSE TRA DI VOI C'E' QUALCUNO CHE HA PIU' INTERESSE A NN FARLO CONOSCERE, COSI' ANCHE CHI FOSSE INTERESSATO CONTINUA AD USARE I SUOI DETERSIVI.......

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: ionator - che ne pensate?

Messaggio da elsatar » gio gen 20, 2011 2:38 pm

Ti rispondo anche quì perchè tanto il post è in cima alla pagina e non ti faccio pubblicità gratuita.
Monica, se fossi una persona veramente interessata agli argomenti del forum sapresti anche come funziona; queste tue affermazioni non fanno che confermare l'impressione che l'ecobio non ti interessa tanto quanto salvare l'immagine del tuo attrezzo, questo non fa che peggiorare l'impressione negativa che più persone hanno avuto. Se ti fai un giro nel forum (cosa che evidentemente non hai fatto) troverai molti che come te hanno esordito con pubblicità più o meno nascoste e che sono stati bloccati.
L'idea del complotto per far usare quanti più detersivi possibili poi, che dire, è veramente un po' penosa.

Elsatar

P.S. per favore non urlare ci vediamo e sentiamo benissimo

Rispondi