Help!
in estate ho un bel colore dorato-ambrato, ma in inverno tra piscina e giornate piovose perdo il mio colore, anche se cmq non sono bianca, ma certi giorni solo pallidina, che fastidio!
poiche' voglio evitare le lampade, perche' tutte le mie amiche che la fanno a 30 anni sembrano tartarughe !!!
ora uso sempre un po' di fard, mai o quasi mai fondo tinta perche' mi abituo a quel colore finto, allora pensavo di provare la terra che e' un po' piu' scura del fard... qualcuna la usa?
se si come si trova? e quale marca acquistare?
grazie ciao Morgana
terra abbronzante
Moderatore: Erica Congiu
Re: terra abbronzante
oppure ho visto ora nel sito del trucco minerale il bronzer .. sara' simile alla terra? di nuovo help!
grazie ciao Morgana
grazie ciao Morgana
Ciao, sì il bronzer sarebbe la terra. Io uso tutti i trucchi minerali e mi trovo divinamente.
Come bronzer ho preso Maldive perché non volevo che avesse i brillantini. È bellissimo
Spero di esserti stata utile e se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Ciao
Come bronzer ho preso Maldive perché non volevo che avesse i brillantini. È bellissimo
Spero di esserti stata utile e se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Ciao
eccoci!
allora ho ordinato il bronzer minerale maldive come da te suggerito! ho messo poca polvere, oggi prima di andare al lavoro.
Premetto che io ho la pelle molto pulita e liscia. La terra mi ha dato una tonalita' leggermente abbronzata!
bello come effetto molto naturale,non faceva l'effetto pesante del fondo tinta.
Poi ho aggiunto un po' di blush come sempre, ho ricevuto molti complimenti!
a parte questo, devo dire che il trucco minerale e' davvero una bella scoperta!
sembra quasi di non avere trucco in faccia, e' leggero, delicato, impalpabile, e va via facilmente!
inoltre costano poco, davvero poco !!! il pacco e' arrivato subito a casa e mi hanno anche mandato un campioncino di blush!!!
grandiosi!
d'ora in poi sempre trucco minerale... peccato che non fanno anche mascara e matite occhi!

allora ho ordinato il bronzer minerale maldive come da te suggerito! ho messo poca polvere, oggi prima di andare al lavoro.
Premetto che io ho la pelle molto pulita e liscia. La terra mi ha dato una tonalita' leggermente abbronzata!
bello come effetto molto naturale,non faceva l'effetto pesante del fondo tinta.
Poi ho aggiunto un po' di blush come sempre, ho ricevuto molti complimenti!
a parte questo, devo dire che il trucco minerale e' davvero una bella scoperta!
sembra quasi di non avere trucco in faccia, e' leggero, delicato, impalpabile, e va via facilmente!
inoltre costano poco, davvero poco !!! il pacco e' arrivato subito a casa e mi hanno anche mandato un campioncino di blush!!!
grandiosi!
Ma che velocità
...
Sono contentissima che ti sia piaciuto...
Io ripeto, li adoro i trucchi minerali e non riuscirei più a tornare al trucco tradizionale...
Sono contentissima che ti sia piaciuto...
Io ripeto, li adoro i trucchi minerali e non riuscirei più a tornare al trucco tradizionale...