Aiuto crema idratante

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

gianluca
Messaggi: 969
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:12 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Roma

Re: Aiuto crema idratante

Messaggio da gianluca » mar set 28, 2010 11:32 am

Una crema buona che profuma delicatamente di rosa e che ho regalato a mia madre è Crema viso alla rosa rubigonosa della Fitocose, marca notissima nella bio-eco-cosmesi e che uso sempre da quando l'ho conosciuta.

ktt87
Messaggi: 416
Iscritto il: sab set 20, 2008 1:06 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Palermo

Re: Aiuto crema idratante

Messaggio da ktt87 » mar set 28, 2010 6:23 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Ciao ktt87,
E' vero che i rossi sono alla fine e dunque in piccole quantità, ti dico anche che alcuni rossi sono motivati dall'origine petrolifera ed anche su questo aspetto si può chiudere un occhio. Quello che non mi piace proprio è il grande numero di allergeni, veramente tanti. Ora se tu sei una persona che non ha mai sofferto di fenomeni allergici questa crema potrebbe non darti problemi ma se riscontri alcune reazioni avverse sono dolori e dato che gli allrgeni sono tanti, altrettanto tante sarenno le probabilità che questo accada.
Insomma la decisone la devi prendere tu dato che meglio di te chi vuoi che ti conosca?
Per fortuna tra i vari problemucci della mia pelle, quella dell'intolleranza agli allergeni non c'è prorpio :mrgreen:...ho usato prodotti anche peggiori sotto questo punto di vista :roll:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Aiuto crema idratante

Messaggio da Fabrizio Zago » mar set 28, 2010 7:06 pm

Della serie "Sei una pellaccia". Meglio così, certamente meglio.

ktt87
Messaggi: 416
Iscritto il: sab set 20, 2008 1:06 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Palermo

Re: Aiuto crema idratante

Messaggio da ktt87 » mer set 29, 2010 10:18 am

Eh si...ho usato pure creme piene di oli essenziali bollinati rossi e non mi fanno un baffo :mrgreen:

Rispondi