Lizofarm

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
pirolina
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 20, 2010 9:58 am
Controllo antispam: cinque

Lizofarm

Messaggio da pirolina » ven lug 30, 2010 9:47 am

Salve, vorrei avere delle informazioni sulla ditta Lizofarm ci sono alcuni prodotti di mio interesse è una ditta seria qualcuno ha provato il bioment e il bio-strath elixir funzionano ? Dove si comprano in farmacia o in erboristeria ?
grazie

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Lizofarm

Messaggio da Fabrizio Zago » dom ago 01, 2010 10:45 pm

Ciao pirolina,
sono andato nel sito della dita di cui chiedi notizie ma a parte un'enorme quantità di cavolate non ho visto uno studio, una descrizione INCI, insomma nulla che ne confermi la trasparenza.
Con queste premesse io non ci acquisterei neppure uno spillo, tu invece fai come credi.

pirolina
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 20, 2010 9:58 am
Controllo antispam: cinque

Re: Lizofarm

Messaggio da pirolina » lun ago 02, 2010 9:10 am

Ciao grazie meno male che mi hai scritto questo messaggio pensavo di acquistarlo ! Ho mandato una mail alla ditta e dicono che i loro prodotti li vendono in farmacia !
grazie molte

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Lizofarm

Messaggio da Fabrizio Zago » lun ago 02, 2010 5:00 pm

Li possono vendere anche al Vaticano ma non cambia nulla. Il mio principio è il seguente: se devo acquistare un preparato a distanza devo anche sapere cosa compero. Se uno o più componenti sono, per me, allergizzanti o contrari alla mia etica come faccio a saperlo? Devo scoprirlo quando lo ricevo e come faccio a renderlo?

Rispondi