Inci shampoo : é davvero bio?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Biemme
Controllo antispam: cinque

Inci shampoo : é davvero bio?

Messaggio da Biemme » mar giu 15, 2010 1:43 pm

Ho trovato questo shampoo "bio?" ad un prezzo molto basso e soprattutto se gli ingredienti fossero davvero ok sarebbe l'unico shampoo bio che non mi lascia i capelli stopposi; ecco l'Inci:

Aqua, coco-glucoside-sodium coco-sulfate, glycerin, sodium chloride, hydrolized wheat protein, camelia sinensis leaf extract, olea europaea leaf extract, glyceryl oleate, c12-13 alkyl lactate, parfum, alcohol, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, phenoxyethanol, methyl paraben.

Grazie e un caro saluto

jimbojambo83

Re: Inci shampoo : é davvero bio?

Messaggio da jimbojambo83 » mar giu 15, 2010 2:36 pm

Ciao,

ti rispondo di puro istinto e rispetto a quanto ho "studiato" :D ultimamente in materia; gli inci mi sembrano abbastanza buoni; l'hai consultato dettagliatamente il biodizionario? vedrai che potrai confermare la validità o meno del prodotto

detto questo, visto che hai dichiarato che il prezzo è molto basso, dovresti anche dire dove l'hai trovato e come si chiama 8)

bisogna condividerle certe informazoni :wink:

Biemme

Messaggio da Biemme » mar giu 15, 2010 3:09 pm

jimbojambo83 ha scritto:Ciao,

ti rispondo di puro istinto e rispetto a quanto ho "studiato" :D ultimamente in materia; gli inci mi sembrano abbastanza buoni; l'hai consultato dettagliatamente il biodizionario? vedrai che potrai confermare la validità o meno del prodotto

detto questo, visto che hai dichiarato che il prezzo è molto basso, dovresti anche dire dove l'hai trovato e come si chiama 8)

bisogna condividerle certe informazoni :wink:

Certo che condivido volentieri...è lo shampoo "Bio" della linea Haircare AS Schlecker (io ho preso quello per capelli ribelli alle foglie di olivo e tè verde ma c'è anche un'altra profumazione che non ricordo), si trova nei negozi schlecker a 1 euro e 79 cent per 500 ml di prodotto.

Saluti

trousse

Messaggio da trousse » mar giu 15, 2010 4:12 pm

Anch'io ho preso uno shampoo di questa linea... Quello alla mela cotogna.

Rispondi