inci bagnoschiuma per Fabrizio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
fioridarancio1132
Messaggi: 55
Iscritto il: lun apr 05, 2010 1:09 pm
Controllo antispam: cinque

inci bagnoschiuma per Fabrizio

Messaggio da fioridarancio1132 » gio giu 10, 2010 11:35 am

volevo permettermi di chiedere a Fabrizio un giudizio su questo inci di un bagnoschiuma alla rosa mosqueta visto che riesce a svelare le reazioni e relazioni nascoste che io non saprei mai.
la prova per tre giorni consecutivi è stata ottima: buona schiuma, lava, lascia la pelle morbida e liscia, non profuma di nulla.
WATER, SESAMUM INDICUM SEED OIL, COCO-GLUCOSIDE, ALCOHOL, DISODIUM COCOYL GLUTAMATE, GLYCERIN, CHONDRUS CRISPUS, ROSA MOSCHATA SEED OIL,XANTHAN GUM, LACTIC ACID, FRAGANCE*, LIMONENE*, LINALOOL*, CITRONELLOL*, GERANIOL*, CITRAL*, EUGENOL* *da olii naturali

se passa la prova del chimico potrei comprare il barattolo (questa era un consistente campione prova )ma siccome costa meglio essere sicuri di prendere roba buona

grazie :D

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: inci bagnoschiuma per Fabrizio

Messaggio da Fabrizio Zago » gio giu 10, 2010 12:52 pm

Ciao fioridarancio1132,
bene va bene anche se farà poca schiuma (ma chissenefrega).
Per il resto ottimo prodotto.

fioridarancio1132
Messaggi: 55
Iscritto il: lun apr 05, 2010 1:09 pm
Controllo antispam: cinque

Re: inci bagnoschiuma per Fabrizio

Messaggio da fioridarancio1132 » gio giu 10, 2010 1:32 pm

fantastico grazie :D :wink: !!!!!trovato finalmente il buon bagnoschiuma quotidiano bioeco!!

andrea86
Messaggi: 180
Iscritto il: gio lug 05, 2007 4:08 pm

Re: inci bagnoschiuma per Fabrizio

Messaggio da andrea86 » sab giu 12, 2010 11:34 am

una domanda un po' tecnica:
ho letto che l'alcool interferisce (non ricordo come e perchè) con i tensioattivi ed è per questo che alcune case non lo usano come conservante ad inizio inci per tutti i loro prodotti come shampi e bagnoschiuma. tante altre case come questa invece lo usano nei primi posti inci cosi come nei loro altri prodotti.
è vera questa cosa?

comunque confermo che questo è un ottimo doccia crema, lascia la pelle morbida ed è delicatissimo. quando ho bisogno di qualcosa di piu' lavante pero' preferisco i gel doccia.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: inci bagnoschiuma per Fabrizio

Messaggio da Fabrizio Zago » sab giu 12, 2010 4:07 pm

"ho letto che l'alcool interferisce (non ricordo come e perchè) con i tensioattivi"

Hai letto una notizia non vera.

Rispondi