ciao vorrei se possibile un parere riguardo questo latte che ho appena preso online insieme ad altri prodotti per il corpo. è un latte solare protezione venti indicato per tutta la famiglia,io ho la pelle delicata e il mio bimbo ha un anno potrebbe andare bene o ho fatto un' aquisto errato? grazie mille
inci
Aqua (Water),Aloe Barbadensis leaf extract* ,sesamum indicum seed oil*-Titanium Dioxide,Mica- Zink Oxide,Magnesium Aluminum Silicate,Cetearyl Glucoside Glycerin, aluminum hydroxide,stearic acid,Parfum (Essential Oils),Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, echinacea pallida extract, hydrolyzed silk, silica,Xanthan Gum, esculin,citric acid,sodium citrate, tocopherol , limonene, linalool, citral, beta carotene.
* da coltivazione biologica
latte solare parere per un bimbo
Moderatore: Erica Congiu
-
mattialampo
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Re: latte solare parere per un bimbo
In linea di massima va tutto bene. Ci sono solo due aspetti da approfondire.
Il primi è che le proteine della seta idrolizzate sono allergizzanti, quindi se tu o il piccolo siete predisposti alle allergie è meglio evitare, altrimenti no.
Poi c'è la disucssione dul biossido di titanio. Per questo ti invito ad usare la funzione cerca e leggerti i vari pareri.
Il primi è che le proteine della seta idrolizzate sono allergizzanti, quindi se tu o il piccolo siete predisposti alle allergie è meglio evitare, altrimenti no.
Poi c'è la disucssione dul biossido di titanio. Per questo ti invito ad usare la funzione cerca e leggerti i vari pareri.