vendo cera d'api

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
naturalista
Messaggi: 51
Iscritto il: dom mag 24, 2009 12:39 pm
Controllo antispam: cinque

vendo cera d'api

Messaggio da naturalista » gio mag 13, 2010 6:51 pm

salve a tutti ho due kili di cera d'api presi dall'apicoltore già pulita però so troppi non so che farmene e la vendo ...faccio una specie di asta il prezzo di partenza e 35 contattatemi anche privatamente chi mi offre un prezzo migliore glie la vendo poi postero foto e vi indicherò la modalità di pagamento e spedizione ( a carico di chi lo acquista) avrei potuto venderla su ebay ma sinceramente non sono registrato e non mi fido tanto, cmq non sono un apicoltore quindi dispongo solo di questa unica quantità

p.s chi abita dalle mie parti consegno di persona fatemi domande senza problemi di qualsisi dubbio

Avatar utente
aliari
Messaggi: 242
Iscritto il: lun mar 23, 2009 7:42 pm

Re: vendo cera d'api

Messaggio da aliari » ven mag 14, 2010 8:08 am

scusami, 35 euro al kilo? non ho capito .... è sbiancata o gialla?
Le tue parti quali sono?
Grazie mille :D
Arianna

naturalista
Messaggi: 51
Iscritto il: dom mag 24, 2009 12:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: vendo cera d'api

Messaggio da naturalista » ven mag 14, 2010 2:32 pm

la cera è gialla è naturale non è stata trattata ma solo pulita da residui e io sono di napoli e 35 sono per i due kili ma ripeto ho messo 35 come base di asta perchè sinceramente non so il prezzo a quanto venderlo cmq chi mi offre di più glie lo vendo

Jenny
Messaggi: 791
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:20 pm
Località: provincia di Pesaro...

Re: vendo cera d'api

Messaggio da Jenny » lun mag 17, 2010 1:41 pm

Mi sembra un tantinello cara, contiene pepite d'oro??? :?

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Re: vendo cera d'api

Messaggio da Lola » lun mag 17, 2010 1:50 pm

Ma no, si vuole arricchire mettendola all'asta. modo sicuro per restare con 2 kg di cera invenduta. Fosse un quadro di Guttuso almeno...

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: vendo cera d'api

Messaggio da Fabrizio Zago » lun mag 17, 2010 7:20 pm

Già, fare delle aste in questo forum non è il massimo della vita. Per questo c'è e-bay.
A noi francamente di queste aste non può interessare di meno.
In futuro sarebbe bello se questo forum fosse considerato per quello che è e cioè uno spazio in cui discutere, approfondire eccetera le tematiche etiche relative a cosmetici e detergenti. La vendita di sostanze, per quanto naturali esse siano, non è contemplata. Grazie.

Rispondi