lozione sollievo gambe

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
mattialampo
Messaggi: 45
Iscritto il: gio apr 01, 2010 10:35 am
Controllo antispam: cinque

lozione sollievo gambe

Messaggio da mattialampo » mar mag 04, 2010 6:12 pm

ciao vi posto inci di questa crema non mi sembra male ho controllato bene? la metterei per le gambe stanche e affaticate.

Inci: Aloe barbadensis gel*/aloe barbadensis leaf juice*, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, glycerin, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, menthol, alcohol, isopropyl palmitate, cetearyl glucoside, helichrysum italicum extract*/helichrysum italicum extract*, aesculus hippocastanum extract*/aesculus hippocastanum (horse chestnut) extract*, melilotus officinalis extract*/melilotus officinalis extract*, vaccinium myrtillus extract*/vaccinium myrtillus fruit extract*, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, ascorbyl palmitate, xanthan gum, lecithin, lactic acid, citric acid, tocopherol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate. *da agricoltura biologica /*from organic agriculture

mattialampo
Messaggi: 45
Iscritto il: gio apr 01, 2010 10:35 am
Controllo antispam: cinque

Re: lozione sollievo gambe

Messaggio da mattialampo » gio mag 06, 2010 10:15 am

ciao qualcuna l'ha provata? è della bioearth l'ho appena comprata ma non facendo molto caldo non l'ho anora usata. grazie

juma86
Messaggi: 22
Iscritto il: gio lug 01, 2010 1:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: lozione sollievo gambe

Messaggio da juma86 » gio lug 22, 2010 4:42 pm

Io ce l'ho e mi piace molto!!! E' la seconda volta che la ricompro!
Lascia le gambe fresche e leggere!!

Rispondi