DR. MURAD-VA BENE???

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Hannah
Controllo antispam: cinque

DR. MURAD-VA BENE???

Messaggio da Hannah » sab mar 27, 2010 5:34 pm

Lunedi ho un controllo del viso dal team di Dr. Murad, non ho mai usato i suoi prodotti, e mi chiedo se qualcuno mi possa dire se i suoi prodotti per viso sono veramente buoni?

Riky
Controllo antispam: cinque

Re: DR. MURAD-VA BENE???

Messaggio da Riky » sab mar 27, 2010 5:58 pm

Hanna, forse hai un pochino confuso il senso e lo scopo di questo forum, dove si parla di prodotti più o meno ecocompatibili...
Quindi:
a) penso che Fabrizio non sappia nemmeno dell'esistenza dei cosmetici del dr Murad
b) Murad non fa prodotti ecosostenibili. Ciò non toglie che tu li possa giudicare validi per la tua pelle.

In pratica è come entrare in un forum di vegetariani e chiedere: "è buono il pollo arrosto di quella rosticceria?"
Magari è anche buonissimo e a te piace pure, ma non lo chiedere ai vegetariani....

Aggiungo: avrai notato che in questo forum vengono valutati i prodotti non in quanto una marca piuttosto che un'altra, ma viene valutata la formula, ovvero da che ingredienti sono composti i singoli prodotti. Cosa significa questo? Significa che se hai un prodotto sul quale desideri ottenere un parere (parere sulla ECOCOMPATIBILITA'), devi per forza postare la lista degli ingredienti che compongono il prodotto.

Rispondi