per non buttare...
Moderatore: Erica Congiu
per non buttare...
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Dimethicone, Coco-Betaine, Cetyl Alcohol, Hydroxysteraryl Cetyl Ether, Sodium Chloride, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Cocamide Mipa, Sodium methylparaben, DmDm Hydantoin, Phenoxyethanol, ppg-5 cethet 20, Ethylparaben, Limonene, Linalol, benzyl benzoate, Vanilla planifolia fruit exstract, Propylene Glycol, Propylparaben, Isobutylparaben, Carbormer, Citronellol, Methylparaben, Butylparaben, Hexylcinnamal, Parfume.
Aqua; sodium laureth sulfate; disodium cocoamphodiacetate; glycerin; glycol distearate; sodium chloride; hexylene glycol; ci 15985 / yellow 6; ci 19140 / yellow 5; cocamide mea; sodium benzoate; sodium hydroxide; polyquaternium 10; salicylic acid; carbomer; persea gratissima oil / avocado oil; butyrospermum parkii / shea butter; citric acid; hexyl cinnamal; parfum / fragrance (FIL C29376 /1)
sarebbero shampoo che ho in fondo all'armadietto da teempo.
posso usarli come bagnoschiuma? ma il primo con quel dimethicone in terza posizione lava??
grazie
Marcella
Aqua; sodium laureth sulfate; disodium cocoamphodiacetate; glycerin; glycol distearate; sodium chloride; hexylene glycol; ci 15985 / yellow 6; ci 19140 / yellow 5; cocamide mea; sodium benzoate; sodium hydroxide; polyquaternium 10; salicylic acid; carbomer; persea gratissima oil / avocado oil; butyrospermum parkii / shea butter; citric acid; hexyl cinnamal; parfum / fragrance (FIL C29376 /1)
sarebbero shampoo che ho in fondo all'armadietto da teempo.
posso usarli come bagnoschiuma? ma il primo con quel dimethicone in terza posizione lava??
grazie
Marcella
Re: per non buttare...
Sì e sìmarcella ha scritto:posso usarli come bagnoschiuma? ma il primo con quel dimethicone in terza posizione lava??
grazie
Marcella
Marcella
Mi riaggancio a questo post it...
L'olio di lino come consumo omega 3 dura 1 mese in frigo....e dopo?
A me avanza sempre, perchè non lo uso per condire (sui cibi non mi piace) ma solo come fonte omega 3, ossia 2 cucchiaini al giorno.
Passato un mese....lo sposto in bagno...e lo uso come olio da notte....
Beh, come profumo non è il massimo....ma può andare bene?
Mi è stato anche detto che posso usarlo anche sul viso e sui capelli....c'è qualcuno che lo usa in questo modo?
Oppure...se ho detto una serie di cavolate.....cosa fate con l'olio avanzato (se vi avanza)?
Grazie
L'olio di lino come consumo omega 3 dura 1 mese in frigo....e dopo?
A me avanza sempre, perchè non lo uso per condire (sui cibi non mi piace) ma solo come fonte omega 3, ossia 2 cucchiaini al giorno.
Passato un mese....lo sposto in bagno...e lo uso come olio da notte....
Beh, come profumo non è il massimo....ma può andare bene?
Mi è stato anche detto che posso usarlo anche sul viso e sui capelli....c'è qualcuno che lo usa in questo modo?
Oppure...se ho detto una serie di cavolate.....cosa fate con l'olio avanzato (se vi avanza)?
Grazie
-
ktt87
- Controllo antispam: cinque
Se usi fare scrub, olio+sale o zucchero va benissimo... 
Mai fatto.....
Ci proverò...non ho lo zucchero però...
Va bene anche quello bianco?
E il sale quale? Presumo il grosso....eh?
Ci proverò...non ho lo zucchero però...
Va bene anche quello bianco?
E il sale quale? Presumo il grosso....eh?
-
ktt87
Usa quello che hai...sulle ricette figurano tutti...sale fino,grosso...zucchero raffinato,di canna...io uso quelli da cucina...vedrai che pelle liscia 
Wow che bello!!!
Ci provo stasera!!! Ma va bene anche sul corpo o solo sul viso...? Immagino entrambi...
Grazie mille!
Ci provo stasera!!! Ma va bene anche sul corpo o solo sul viso...? Immagino entrambi...
Grazie mille!
Però poi...dopo lo scrub....devo metterci una crema, giusto....?
Posso mettere olio jojoba...? Ormai l'ho comprato....come crema da giorno....
Posso mettere olio jojoba...? Ormai l'ho comprato....come crema da giorno....
-
ktt87
Si teoricamente andrebbe messa una crema(o un olio,possibilmente sulla pelle umida)ma di solito quando faccio lo scrub con l'olio,la pelle mi rimane bella idratata e non metto altro,poi sono gusti...ovviamente puoi farlo anche in viso(ma per il viso meglio lo zucchero,mi pare più delicato)
Grazie mille e buona domenica!