Per favore, se siete tra quelli che:
- hanno appena scoperto promiseland
- hanno postato poco o niente su questo forum
- sono novellini rispetto alla cosmetica eco-bio (e ai prodotti per la casa eco-bio, insomma ci siamo capiti)
PRIMA DI CHIEDERMI DI PARTECIPARE:
- leggete BENE il post col quale ho aperto il blog, per favore! Che è questo:
http://saicosatispalmi.splinder.com/post/3781339
- leggete ANCHE i thread postati su questo forum da me che hanno nell'oggetto [blog], con la funzione cerca li trovate.
Questo perchè noto un po' di fraintendimenti.
Lo ripeto ancora: IL BLOG NON VUOLE DIVENTARE NE' UN SOSTITUTO NE' UN'ALTERNATIVA al forum di promiseland!!!!
Il Blog vuole diventare un COMPLEMENTO di questo forum,
Vale a dire che:
- tutte le domande su cosmetica fai da te, ingredienti dei cosmetici, leggi sulla cosmetica VENGONO FATTE SUL FORUM;
- sul blog verranno pubblicati stralci di quanto detto qui, arricchiti e abbelliti volendo, ma non le domande! Nessuno risponde a nulla sul blog, qualunque domanda verrà dirottata qui sul forum.
- il blog è anche un luogo favorevole ad accogliere riflessioni personali sulla cosmetica, sul consumo critico e sulla cosmesi consapevole.
Spero di essere stata chiara.
Sul web strumenti diversi hanno funzioni diverse.
Un forum è un forum, un blog è un blog ;-)
[blog] a coloro che vogliono partecipare
Moderatore: Erica Congiu
-
PeggyGordon
- Contatta:
grazie barbara
cerco di essere costruttiva. lo sai, i novellini sono sempre un pò citrulli!
Re: grazie barbara
Non è questione di essere citrulli, ma di essere meno irruenti e passare un po' di tempo a LEGGERE le istruzioni ;) NON solo quelle tecniche, per quelle si trova sempre la via! :) Ma quelle per i contenuti, che sono le più importanti... cosa sarebbe un blog senza contenuti?PeggyGordon ha scritto:cerco di essere costruttiva. lo sai, i novellini sono sempre un pò citrulli!
E bada che non mi riferisco solo a te.
Ci vuole pazienza per imparare ;)
-
PeggyGordon
- Contatta:
eh
io parlo per me, poi chi ha da capì capisca! cmq sto progettando di postare sul fronte capelli, appena avrò in mano qualcosa di super testato (su me stessa of course!)
bye bye
bye bye