Olio per denti
Moderatore: Erica Congiu
-
kalendarium
Olio per denti
Ho visto questo prodotto per pulire i denti a base di olio e mi chiedo se ha un senso. Posto l'inci:
SESAMUM INDICUM OIL*, SILICA, XYLITOL, MENTHA PIPERITA OIL*, MENTHOL, ILLICIUM VERUM OIL*, CITRUS MEDICA LIMONUM OIL*,CINNAMOMUN ZEYLANICUM OIL*, TOCOPHERYL ACETATE (VITAMINA E) ASCORBYL PALMITATE, EUCALYPTUS GLOBULUS OIL*, EUGENIA CARYOPHYLLUS OIL, SUNFLOWER SEED OIL, RETINYL ACETATE ( VITAMINA A) , RETINYL PALMITATE, DECYL COCOATE, COMMIPHORA MYRRHA OIL, MIXED PALM TOCOTRIENOL COMPLEX, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZINATE, CAMELLIA SINENSIS ESTRATTO* . * DA COLTIVAZIONE D'ORIGINE CONTROLLATA, PREPARAZIONE VERSIONE 2.0.
Davvero si possono pulire i denti senza qualcosa di abrasivo?
SESAMUM INDICUM OIL*, SILICA, XYLITOL, MENTHA PIPERITA OIL*, MENTHOL, ILLICIUM VERUM OIL*, CITRUS MEDICA LIMONUM OIL*,CINNAMOMUN ZEYLANICUM OIL*, TOCOPHERYL ACETATE (VITAMINA E) ASCORBYL PALMITATE, EUCALYPTUS GLOBULUS OIL*, EUGENIA CARYOPHYLLUS OIL, SUNFLOWER SEED OIL, RETINYL ACETATE ( VITAMINA A) , RETINYL PALMITATE, DECYL COCOATE, COMMIPHORA MYRRHA OIL, MIXED PALM TOCOTRIENOL COMPLEX, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZINATE, CAMELLIA SINENSIS ESTRATTO* . * DA COLTIVAZIONE D'ORIGINE CONTROLLATA, PREPARAZIONE VERSIONE 2.0.
Davvero si possono pulire i denti senza qualcosa di abrasivo?
-
gianluca
- Controllo antispam: diciotto
Re: Olio per denti
Mi sembra una emerita cavolata.
Ha l'aria di un prodotto ayurvedico... Mah.
-
sardinianguy88
- Controllo antispam: cinque
Mai provato uno, ma dagli ingredienti si vede chiaramente che è un olio curativo per il cavo orale, con oli antibatterici , cicatrizzanti e rinfrescanti. Se me ne capita uno sottomano lo provo e posto le impressioni.
dove hai comprato questo olio?
-
kalendarium
Non l'ho comprato, ne ho visto la pubblicità qui su Promiseland, ecco:
http://www.promiseland.it/view.php?id=3303
Mi chiedevo se ppoteva funzionare
http://www.promiseland.it/view.php?id=3303
Mi chiedevo se ppoteva funzionare
Esisteva una antica ricetta (araba?) di dentifricio con olio di oliva e mirra polverizzata.
Doveva servire a rendere bianchi i denti. Presumo che l'olio elimini macchie liposolubili .. forse quelle di tabacco ...
Sappiate solo che in pratica è una cosa disgustosa
Qui forse lo xilitolo e gli oli essenziali migliorano un po' il gusto e la silica fa qualcosa ma l'unto in bocca è terrificante
Doveva servire a rendere bianchi i denti. Presumo che l'olio elimini macchie liposolubili .. forse quelle di tabacco ...
Sappiate solo che in pratica è una cosa disgustosa
Qui forse lo xilitolo e gli oli essenziali migliorano un po' il gusto e la silica fa qualcosa ma l'unto in bocca è terrificante
In effetti a giudicare dagli ingredienti sembra un colluttorio, ma a veicolo oleoso.