Ciao a tutti! Vi volevo chiedere un parere su uno shampoo che ho comprato: si tratta dello shampoo setificante di Omnia Botanica il cui Inci è il seguente:
Aqua (Water), Lauramidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water, Glyceryl Caprylate, Mel (Honey), Prunus Amygdalus Dulcis ( Sweet Almond) Fruit Extract, Hydroxypropyltrimonium Hydrolized Wheat Protein, Parfum (Fragrance), Lactic Acid, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Phytate.
Siccome non mi ci trovo bene perchè per i miei capelli è troppo delicato e alla fine non me li sgrassa a sufficienza, posso usarlo per i capelli dei miei bambini (4 anni e 1 anno) sicuramente meno grassi dei miei?
Ho visto sul Biodizionario che c'è un pallino giallo su Hydroxypropyltrimonium Hydrolized Wheat Protein, quindi chiedo lumi...
Grazie!
Miccia
Shampo setificante
Moderatore: Erica Congiu
Re: Shampo setificante
Ciao,
nessuno sa dirmi qualcosa? La sostanza col pallino giallo che problemi dà?
Grazie
nessuno sa dirmi qualcosa? La sostanza col pallino giallo che problemi dà?
Grazie
Re: Shampo setificante
Grazie Fabrizio, adesso che lo so non comprerò più! Mi ci vorrebbe un biodizionario tascabile da portarmi dietro quando vado a fare la spesa...
Miccia
Miccia