qualcuno mi può aiutare

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
simon79
Controllo antispam: cinque

qualcuno mi può aiutare

Messaggio da simon79 » dom gen 17, 2010 3:49 pm

cerco un'alternativa alla crema timo della just.
Sapete se c'è qualcosa di simile un po' più naturale.........
Ci sono in commercio creme naturale che abbiano più o meno le stesse caratteristiche delle creme della just......tipo una crema mani etc.??????
Io uso anche un prodotto universale per la pulizia della casa della Edelweiss (il prime). Avete, conoscete oppure usate dei prodotti (o prodotto) per la pulizia della casa che siano naturale? Io molto spesso uso acqua e qualche gocce di olio31 oppure il prime ma pensavo fossero più naturali visto che costano anche un occhio della testa. Posso capire che si deve usare poco prodotto e che quindi durano una cifra. Ma non sono molto naturali. Ho provato anche quelli della sthanoom (non mi ricordo più come si scrive) ma sono super concentrati e visto che ho due bambini piccoli non mi va di usare prodotti così "tossici" (non voglio fare polemica che questi ultimi però sono troppo concentrati anche se sono molto efficaci).
Mi potete consigliare
Grazie Simona

Woman
Controllo antispam: CINQUE

Re: qualcuno mi può aiutare

Messaggio da Woman » sab gen 23, 2010 7:03 pm

Mi dispiace che nessuno abbia risposto a questo post.
Anch'io mi sto informando ma ho poco tempo quindi non so quando potrò dare una risposta. (Tra un anno?).
Per favore, dateci una risposta.
Fabrizioooooo...

Laura12

Messaggio da Laura12 » sab gen 23, 2010 7:17 pm

Woman ha scritto:Per favore, dateci una risposta. ..
Vi consiglio di usare la funzione cerca, per esempio con la parola "timo" vengono fuori le marche Remedia e Fitocose come alternativa alla petrolifera crema Just.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom gen 24, 2010 5:32 pm

"Per favore, dateci una risposta.
Fabrizioooooo..."

Sarebbe troppo comodo, da parte mia, dare delle indicazioni dirette. magari, se lo facessi, diventerei ricco perché delle ditte sarebbero interessate alla "promozione" dei loro prodotti.
Non lo farò mai!
Sono i consumatori, diventati responsabili ed informati (anche grazie a questo forum ed al biodizionario), a dover fare le loro scelte. Questa cosa l'ho detta forse un migliaio di volte ma la risposta, come si vede, è sempre la stessa.

Rispondi