Ciao io per ora sono riuscita a trovare l'acqua ossigenata a 30 e a 40 volumi, e il mio problema è come diluirla perchè diventi al 7%, e se qualcuno mi postasse la formula sarei molto contenta.
La seconda domanda è: dove trovo l'Alchil....quella sostanza che devo aggiungere per la candeggina autoprodotta o con cosa la posso sostituire?
Grazie a tutti..scrivo poco ma leggo i vostri messaggi tutti i giorni.
formula per acqua ossigenata
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: formula per acqua ossigenata
Cara stellasoave,
non è che non voglio risponderti (infatti ti sto rispondendo) ma volevo dirti che la questione delle diluizioni dell'acqua ossigenata è un tema che abbiamo affrontato mille volte. Quindi è più utile se tu, usando la funzione cerca, in alto a destra, scovi queste discussioni così, oltre che le diluizioni, potrai apprendere anche le avvertenze da usare e le diverse esperienze che sono state fatte.
non è che non voglio risponderti (infatti ti sto rispondendo) ma volevo dirti che la questione delle diluizioni dell'acqua ossigenata è un tema che abbiamo affrontato mille volte. Quindi è più utile se tu, usando la funzione cerca, in alto a destra, scovi queste discussioni così, oltre che le diluizioni, potrai apprendere anche le avvertenze da usare e le diverse esperienze che sono state fatte.
-
stellasoave
Re: formula per acqua ossigenata
Oh Fabrizio grazie 100 della risporsta, ma devi sapere che prima di scrivere il post nella finzione cerca ho scritto "acqua ossigenata" e non c'era nessun messaggio che mi chiariva i dubbi....ho provato dopo aver letto la tua risposta e voilà è comparsa....la tecnologia certe volte ce l'ha con me lo so...