Allora ho preso la seguente crema per mani della "The beauty seed":
Aloe barbadensis gel*aloe barbadensis leaf juice* glycerin, glyceryl stearate, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, myristyl alcohol, stearic acid, cera alba/beeswax, myristyl myristate, simmondsia chinensis oil*/simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, oenothera biennis oil*/oenothera biennis (evening primrose) oil*, juniperus virginiana oil/juniperus virginiana oil, rosa damascena oil/rosa damascena flower oil, viola odorata oil/viola odorata oil, jasminum officinale oil/jasminum officinale (jasmine) oil, camellia sinensis* extract/camellia sinensis leaf extract*, helianthus annuus seed oil/helianthus annuus (sunflower) seed oil, lecithin, lactis proteinum/milk protein, tricalcium phosphate, oryza sativa starch/oryza sativa (rice) starch, cetearyl glucoside, xanthan gum, alpha-isomethyl ionone, hexyl cinnamal, isostearyl avocadate, eugenol, cinnamyl alcohol, octyldodecanol, citronellol, hydroxycitronellal, tocopherol, geraniol, ascorbyl palmitate, butylphenyl methylpropional, citric acid, benzyl salicylate, phenoxyethanol, potassium sorbate, benzyl alcohol. *da agricoltura biologica /*from organic agriculture
Purtroppo però ho notato che da quando ho cominciato a usarla ho le mani secchissime!
Magari è il sapone per le mani che uso (della Neutromed all'aloe).. Però avevo le mani secche anche quando usavo altri saponi..
Non so, dite che è la crema..?