regalo per natale!!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
mammavale
Messaggi: 239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 5:47 pm

regalo per natale!!!

Messaggio da mammavale » mer dic 09, 2009 2:16 pm

Ciao,
questo natale vorrei farmi regalare una buona cipria e un buon fard. Io non mi trucco molto ma per quelle poche volte vorrei dei prodotti che abbiano un buon inci e anche un bell'effetto.
Ho appena finito di guardare l'inci dei prodotti che uso...non ve li metto neanche sennò rabbrividite...
Che marche mi consigliate?
Mi piacerebbe che fossero acnhe prodotti le cui materie prime non vengono testate su animali, ma leggendo vecchi post mi sono resa conto che la questione è abbastanza complessa....

Grazie
Vale

Avatar utente
.....
Messaggi: 516
Iscritto il: mer ott 31, 2007 6:28 pm
Controllo antispam: cinque

Re: regalo per natale!!!

Messaggio da ..... » dom dic 20, 2009 12:06 pm

Ciao!
Dunque cipria (cos'è? :D è che io non la uso)
La terra della Dr Hauschka "bronzing powder" is ok e bollino verde del biodizionario per tutti gli ingredienti !! però ora sul sito non la trovo! io uso quella;
controlla sul sito i fard
http://www.drhauschka.it/prodotti/decor ... prie/fard/
e sul biodizionario l'inci dei prodotti a te graditi (anche cipria!)...
Per la sperimentazione su animali ne parlano sul sito:
http://www.drhauschka.it/wala/sperimentazione-animali/

Se preferisci, confronta l'ultimo tema con altri siti che fanno elenchi di marche che non testano...

brava il il make up meglio limitarlo al minimo (ma la cipria ti serve proprio?? :D ), se si dorme tanto e si usa una crema valida (e un'alimentazione adeguata), si può essere lo stesso piacevoli e soprattutto naturali!!!

Avatar utente
mammavale
Messaggi: 239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 5:47 pm

Re: regalo per natale!!!

Messaggio da mammavale » mar dic 22, 2009 3:58 pm

Ciao grazie delle dritte.
ma come fai senza cipria? a volte ho una faccia terribile...pero io sono scusata: non dormo bene da 10 mesi perche il mio bimbo si sveglia acnroa tanto!
Comunque la uso d'inverno perché sono molto chiara di carnagione e occhiaie e segni vari si vedono molto. D'estate mi basta un po' di abbronzatura.

Ciao!
Vale

saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

Re: regalo per natale!!!

Messaggio da saralla » mer dic 23, 2009 4:47 pm

Ciao, io mi trovo benissimo con il fard della Lavera...inci buono, prezzo anche, li trovo al naturasì. anche io non dormo (da 19 mesi :shock: )grazie al mio bimbo, le occhiaie sono innascondibili, ma almeno ho un bel colorito e non sono verdognola!!!
Sempre della LAvera uso matita per gli occhi e mascara.
ciao sara

Avatar utente
aliari
Messaggi: 242
Iscritto il: lun mar 23, 2009 7:42 pm

Re: regalo per natale!!!

Messaggio da aliari » mer dic 23, 2009 5:05 pm

Ciao Sara...scusate se vado OT :mrgreen: ...mi ricordo che tu usi una crema Longè, e vorrei regalarla a mia madre per Natale. La consiglieresti per una pelle di una donna di 60 anni, anche un pò come antirughe? Quale versione nel caso? ( Ne ho viste 2).
Baciii
Arianna

saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

Re: regalo per natale!!!

Messaggio da saralla » mer dic 23, 2009 5:47 pm

Ciao Arianna,
assolutamente si! La usa mia madre, quasi 60, e ora anche tutte le sue amiche perchè è vero, com'è scritto, che rende meno visibili le rughe!! usa il tipo plus, azione intensiva nutriente idratante. Lei, che è sempre stata molto esigente sulle creme, e spendeva un sacco di soldi in profumeria per le varie Shiseido e C costosissime e piene di siliconi e schifeze varie, ne è entusiasta, la sera usa anche l'oilio di argan alternandolo alla Longè e davvero non ha mai avuto una pelle così bella negli ultimi anni!
Tra l'altro faccio lo stesso anche io, ho 35 anni e iniziavo ad avere le prime rughette, e noto che la pelle è davvero migliorata, soprattutto con la combinata argan/longè che uso anche come contorno occhi e funziona benissimo

ciaoo
sara

Avatar utente
aliari
Messaggi: 242
Iscritto il: lun mar 23, 2009 7:42 pm

Re: regalo per natale!!!

Messaggio da aliari » mer dic 23, 2009 6:28 pm

Grazie sei stata gentilissima :D!
Speriamo sia finalmente contenta!
Ciao, Arianna

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Re: regalo per natale!!!

Messaggio da luce » mar gen 05, 2010 9:24 pm

stra consiglio i trucchi minerali!hanno un inci ad hoc

Rispondi