gialean

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Boss1968
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 02, 2013 5:45 pm
Controllo antispam: CINQUE

Re: gialean

Messaggio da Boss1968 » dom feb 03, 2013 11:23 am

Boss1968 ha scritto:lola mi sa che è per farsi pubblicità e ci sta.............

Boss1968
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 02, 2013 5:45 pm
Controllo antispam: CINQUE

Re: gialean

Messaggio da Boss1968 » dom feb 03, 2013 11:26 am

Noi usiamo i prodotti Gialean da parecchio e li abbiamo trovati buoni, ed un ottima alternativa a quello che si trova in giro, tanto che mia moglie ha deciso poi di venderli direttamente.......... e nessuno si è mai lamentato. :mrgreen:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: gialean

Messaggio da Fabrizio Zago » dom feb 03, 2013 6:04 pm

L'ipotesi di lola è quindi confermata. Caro Boss1968 l'idea di venire qui e farsi pubblicità è pessima e comunque io non la accetto.
Mi sarebbe piaciuto intavolare una discussione scientifica o almeno tecnica, su questi formulati, ma se l'unica ragione per cui si dovrebbero usare questi prodotti è perché "nessuno si è mai lamentato" direi che non abbiamo assolutamente nulla da dirci.
Fabrizio

Stefania67
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 06, 2012 3:52 pm
Controllo antispam: cinque

Re: gialean

Messaggio da Stefania67 » gio set 24, 2015 3:42 pm

Buonasera
Riapro una vecchia discussione, in quanto ho ricevuto dei prodotti della Gialean e quindi l'argomento mi interessa. Dal momento che mi tormentano alcuni ingredienti tipo...Methyliso, Methylcromo, Isomidazinyl Urea, Lanolina idrogenata, ho scritto alla Gialean per avere una risposta...ma dopo averla ricevuta, sono al punto di prima:
"Gent.ma Signora,
la nostra azienda opera nel rispetto delle norme legislative dell'Unione Europea in materia di produzione ed immissione in commercio dei prodotti cosmetici, inoltre dal 1989, come indicato nella copia commissioni, è socio effettivo di Unipro (ora Cosmetica Italia) l'Unione Nazionale industrie di profumeria, cosmesi, saponi da toeletta ed affini, che è il punto di riferimento del comparto cosmetico (operando in collaborazione con i principali centri di ricerca ) per quanto riguarda l'elaborazione e la diffusione di informazioni di carattere normativo, tecnico, fiscale e commerciale, con particolare attenzione alla sicurezza degli ingredienti utilizzati (anche in relazione alle percentuali di utilizzo).
I nostri fornitori di materie prime aderiscono a tale Associazione per cui abbiamo le massime garanzie in materia di sicurezza e controllo qualità (ad esempio sulla problematica del rischio pesticidi nella lanolina idrogenata) .
RingraziandoLa per la fiducia dimostrata porgiamo cordiali saluti."
Ora mi dico...è vero che le quantità usate sono minime, ma io ogni volta che mi spalmo la crema non sono tranquilla e non so se fidarmi.

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Re: gialean

Messaggio da Lola » gio set 24, 2015 4:02 pm

Ti dicono che rispettano la legge ed è vero; è vero che non ti avvelenano, è anche vero che non sembra usino materie prime di qualità, e anziusino formule di stampo molto vecchio con conservanti allergenici

Stefania67
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 06, 2012 3:52 pm
Controllo antispam: cinque

Re: gialean

Messaggio da Stefania67 » gio set 24, 2015 6:19 pm

Grazie Lola sei stata chiarissima.

Rispondi