Spruzzino all'acido citrico....non spruzza!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
aliari
Messaggi: 242
Iscritto il: lun mar 23, 2009 7:42 pm

Spruzzino all'acido citrico....non spruzza!

Messaggio da aliari » dom set 13, 2009 2:32 pm

Salve a tutti,
ho cercato un qualsiasi post al quale allacciarmi, ma non ho trovato niente che facesse al caso mio....chiedo quindi scusa se l'argomento è già stato trattato.
Ho un problemino...faccio lo spruzzino con acido citrico al 15% per i sanitari del bagno e la cucina, e regolarmente, sebbene io abbia cambiato diversi contenitori, il meccanismo che dovrebbe spruzzare il liquido, si intasa; credo si intasi, perché sento il 'grilletto' (la leva) che non affonda come dovrebbe.
E' difficile da spiegare....ma nessuno di voi ha mai avuto problemi con gli 'spruzzi' dei propri spruzzini al citrico :?:
Io mi sto scervellando.....e mi succede solo con questo ingrediente.
Grazie ,
Arianna

Avatar utente
susanna64
Messaggi: 33
Iscritto il: lun mar 02, 2009 8:35 am

Re: Spruzzino all'acido citrico....non spruzza!

Messaggio da susanna64 » dom set 13, 2009 2:51 pm

Ciao Aliari non so se può essere la soluzione adatta al tuo caso, comunque io faccio prima la miscela in un contenitore che non sia uno spruzzino, una volta che è ben sciolta la travaso nei vari spruzzini spero di esserti stata d'aiuto ciao ciao.

bran
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mar 29, 2009 1:27 pm

Re: Spruzzino all'acido citrico....non spruzza!

Messaggio da bran » dom set 13, 2009 6:45 pm

Sissi, succede anche a me e mi chiedevo giusto che cosa usavate.
Ormai ho fatto fuori diversi spruzzini e ora lo metto nel contenitore del detersivo dei piatti col tappino che si alza.
Mi succede anche con l'acqua ossigenata.
Penso che sia perche la molla che c'è all'interno si corrode.
Forse esiste uno spruzzino con una sfera anzichè una molla ?
ciao

Rispondi