Bentrovati,
scusate la pioggia di post ma l`estate ha portato con se´qualche risposta e molte domande.
Ho trovato dei cosmetici certificati EcoControl ma non BDIH, che da quello che ho capito e´lo standard per la cosmetica naturale in Germania.
Per capirci, potete vedere il logo di EcoControl a questo link:
http://www.eco-control.com/EcoControl_01.htm
dove dicono fra l´altro che certificano secondo altri standard, come BDIH e COSMOS.
Quello che non capisco e´se EcoControl e´piu´restrittivo di BDIH per i cosmetici oppure no, mi aiutate a vederci chiaro?
Grazie,
tizianrot
certificazioni EcoControl e BDIH
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: certificazioni EcoControl e BDIH
Cara tizianrot,
la cosa migliore è venire a Bologna al SANA dove il mitico Riccardo (cognome impossibile da scrivere) terrà un convegno proprio su questi temi. A me non piace dire questo è più restrittivo di altri. Quello che invece vorrei proprio è che ce ne fosse uno solo così almeno, restrittivo o no, la smettiamo di farci venire il mal di testa.
la cosa migliore è venire a Bologna al SANA dove il mitico Riccardo (cognome impossibile da scrivere) terrà un convegno proprio su questi temi. A me non piace dire questo è più restrittivo di altri. Quello che invece vorrei proprio è che ce ne fosse uno solo così almeno, restrittivo o no, la smettiamo di farci venire il mal di testa.