Buona sera a tutti. E’ parecchio che non vengo al forum ( lo ritengo un bene visto che qando vengo non riesco a fare a meno di lambiccarmi la test5a !!!).
Una semplice richiesta rivolta come sempre al mitico Fabrizio: cosa ne pensi ( pensate) di questo shampoo tutto verde e economico?
Sorbitol,
cocamidopropyl hydroxysultaine,
sodium lauroyl sarcosinate,
caprylyl / capryl glucoside,
lactic acid,
potassium cocoyl wheat protein
Già che ci sono ti chiedo il parere anche di questo bagnoschiuma ( non ho inserito nell’inci I vari oli di piante) anche questo tutto verde tranne l’ultimo giallo:
sodium lauroyl sarcosinate,
cocamidopropyl betaine,
sodium lauroyl glutamate,
tocophery acetate
sodium benzoate
sodium dehydroacetate
Grazie per l’attenzione nonostante frequento solo per stretta utilità!
prodotti tutto verdi ,cercasi giudizio finale di Fabrizio
Moderatore: Erica Congiu
-
inverosimile01
-
Fabrizio Zago
Re: prodotti tutto verdi ,cercasi giudizio finale di Fabrizio
Ciao inverosimile 01,
ottimi direi!
Anche l'ultimo giallo e' un conservante quindi e' normale che sia cosi'.
ottimi direi!
Anche l'ultimo giallo e' un conservante quindi e' normale che sia cosi'.
Ci diresti per cortesia il none e la marca di questi prodotti?
Se si trova qualche buon prodotto in commercio è bene saperlo.
Grazie!
Se si trova qualche buon prodotto in commercio è bene saperlo.
Grazie!
-
inverosimile01
Se scrivevo prima nome e marca Fabrizio non mi avrebbe risposto ( com'è giusto che sia):
Lo shampoo si chiama: shampoo neutro della ecosì persona (500 ml. ... euro 3,7 !!! )
Bagnoschiuma: bagnodoccia alla mandorla della ecor ( 500 ml. circa 9 euro)
Fa piacere anche a me aver trovato uno shampoo ok ed economico... vorrei saper ( farò una ricerca) se la stessa marca tiene anche i bagnodoccia
Grazie Fabrizio, buona estate
Marco
Lo shampoo si chiama: shampoo neutro della ecosì persona (500 ml. ... euro 3,7 !!! )
Bagnoschiuma: bagnodoccia alla mandorla della ecor ( 500 ml. circa 9 euro)
Fa piacere anche a me aver trovato uno shampoo ok ed economico... vorrei saper ( farò una ricerca) se la stessa marca tiene anche i bagnodoccia
Grazie Fabrizio, buona estate
Marco
Secondo me per la doccia puoi benissimo usare lo shampo.
I bagnoschiuma dovendo diluirli nella vasca di solito sono un po' più concentrati ma poi dipende xchè non è sempre vero. La cosa che costa di più in un prodotto sono i tensioattivi per cui i formulatori eco o non eco che siano tendono a 'risparmiare' non mettendone in dose ecessiva ...
Anche loro sanno benissimo che oggi come oggi nessuno più si lava perchè si è rotolato sul pavimento di una autofficina
I bagnoschiuma dovendo diluirli nella vasca di solito sono un po' più concentrati ma poi dipende xchè non è sempre vero. La cosa che costa di più in un prodotto sono i tensioattivi per cui i formulatori eco o non eco che siano tendono a 'risparmiare' non mettendone in dose ecessiva ...
Anche loro sanno benissimo che oggi come oggi nessuno più si lava perchè si è rotolato sul pavimento di una autofficina
io avevo preso tempo fa questi prodotti... lo shampoo è li inutilizzato perchè lasciava i capelli tipo paglia, il doccia schiuma invece è buono ma il profumo non molto invitante....